# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come mantenere la Banca su My Creek da erodendo

insenature nelle aree urbane e suburbane , spesso soffrono di una vasta erosione dovuta ai torrenti d'acqua che si riversano su superfici pavimentate , tetti e terreno compattato quando piove . Nulla può essere fatto sulle fonti d'acqua da fuori sede , ma una banca stream può essere rinforzato per evitare un'ulteriore erosione . In aggiunta , tutte le acque di scarico al torrente da on- site deve fare così senza aggiungere al problema. Rip - Rap Rinforzo

Rip -rap sono piccoli , poco costosi massi che possono essere distribuiti lungo flusso di banche per impedire loro di erosione . Di norma, variano da 4 a 12 pollici di dimensioni e sono efficaci come una soluzione rapida se l'erosione sta iniziando , anche se hanno un basso valore estetico . Rip -rap sono anche utili in cui i tubi di grondaie o altri sistemi di drenaggio sulla presa di proprietà in un torrente . Un grembiule di rip -rap creato intorno alla fine di tale tubo dissipa la velocità dell'acqua in uscita dal tubo di ridurre il potenziale erosivo .

Gabbione muri

Gabbioni sono filo gabbie riempite con rip- rap e utilizzati come muri di contenimento informali per stabilizzare rive di torrenti . Sono costruiti in circa le proporzioni di un blocco di cenere , ma sono molto più grandi ; scherma pesante fili maglia con cavo in acciaio contiene le rocce . Gabbioni sono in genere di circa 2 metri di altezza e profondità e largo 4 metri . Proprio come un muro di blocchi , che possono essere costruiti in corsi con ogni riga di offset da quello sottostante . Una base piatta deve essere scavato per la prima fila lungo il bordo di un torrente . Muri in gabbioni possono essere costruite da qualsiasi casa motivati ​​, ma sono un processo molto laborioso .
Vegetativo Restauro

In natura , la vegetazione impedisce una banca del flusso di erodendo . Una volta iniziata l'erosione , tuttavia , le piante hanno bisogno di un aiuto supplementare per diventare ristabilito . Dopo che sono stati installati rip- rap o gabbioni , l'area può essere piantato con specie riparie adattate alle condizioni locali . Essi possono includere alberi ornamentali come il salice piangente , detta anche Babylon salice piangente ( Salix babylonica ) , e il fiume di betulla ( Betula nigra) , che sono resistenti a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 6 a 8 e da 4 a 9 , rispettivamente . Terra - cover - umidità amante , come l'avena fluviali ( Chasmanthium latifolium ) e palude giglio ( Crinum americanum ) , possono essere usati per popolare il sottobosco e nascondere l'aspetto frastagliato delle rocce . Avena River è resistente nelle zone USDA da 3 a 8 , e la palude giglio è resistente nelle zone USDA da 7 a 11 .

Considerazioni di regolamentazione e un aiuto professionale

Qualsiasi lavoro in una letto del torrente o area ripariale richiede in genere un permesso da parte delle autorità locali . Ufficio dello Stato divisione tutela ambientale della zona è un buon posto per verificare . A seconda della complessità del lavoro e le dimensioni del torrente , ci possono essere tali requisiti tecnici rigorosi che il lavoro non è fattibile senza l'aiuto di un imprenditore specializzato . I piani potrebbero dover essere redatto da un ingegnere o architetto paesaggista e sottoposto per approvazione prima di qualsiasi lavoro può iniziare . Risorse National Conservation Service dell'USDA , che ha uffici regionali in ogni parte del paese, tuttavia , fornisce supporto tecnico gratuito per un lavoro di erosione - controllo.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.