# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Tutorial su Costruire un Forno Terra Natural

Se siete alla ricerca di un nuovo modo di cucinare all'aperto , costruire una terra naturale forno fatto di sabbia e argilla . Pane , pizze e casseruole sono perfetti per la cottura in forni di terra . Chiamato anche adobe o forni pannocchia , che sono stati usati per migliaia di anni . I forni della Terra sono relativamente poco costoso e facile da costruire , anche se il processo è ad alta intensità di manodopera . Costruire sulla terra o su una base

È possibile costruire un forno di terra a terra o su una base . Se lo costruisci sul terreno, in modo che la zona è di livello prima di iniziare. Una base dovrebbe essere di circa vita alta . Blocchi di scorie di cemento funzionano bene come base , anche se è possibile utilizzare vecchio calcestruzzo , pietra , barili di metallo , ardesia o altri materiali infiammabili . Inoltre , destinare qualche spazio per le zone contatore accanto al forno .
Placement

Posizionare lontano da qualsiasi cosa infiammabile e hanno un estintore funzionante vicino vicino in ogni momento . Avrai voglia conveniente per il backdoor della vostra casa e le aree di mangiare all'aperto . Pensate direzione prevalente del vento durante la stagione più spesso si utilizza il forno. Se è durante l'estate e venti soffiano da sud e da ovest , posizionare la porta in modo che il fuoco è al riparo dal vento . Infine , controllare i codici di costruzione locali o alleanze di quartiere .

Materiali & Dimensione

Per costruire il forno , avrete bisogno di sabbia, argilla e mattoni refrattari . Avrete anche bisogno di una carriola per spostare la sabbia e argilla , un telo per mescolare i materiali , secchi, un metro a nastro e utensili per la scultura per formare il forno . Per il formato , pensare a quello che ti verrà la cottura in forno . Generalmente , un paio di metri di larghezza , altezza e profondità dovrebbe essere sufficiente.
Costruire il Hearth

Se si utilizza una base o costruire il forno a terra , l' configurazione è la stessa . Mattoni refrattari costituiscono il cuore e la necessità di sedersi perfettamente in piano su uno strato di sabbia diversi centimetri di profondità, arrossata strettamente l'uno contro l' altro . Lascia un labbro o area di lavoro appena fuori dove la porta sarà ( per la messa in scena il fuoco e il cibo prima di inserirli nel forno ) . Segnare il centro del focolare , quindi disegnare due cerchi , con un essere 3 o 4 pollici all'interno del primo . Questi cerchi segnano lo spessore delle pareti
Formare dell'Interno

Crea un tumulo di sabbia bagnata in una forma a cupola simmetrica , con il cerchio interno contrassegnato come . Tua guida . Questo sabbia bagnata creerà la cavità del forno . La misurazione all'inizio del modulo sabbia interno deve essere molti pollici più di larghezza del pavimento . Inumidire fogli di giornale e coprire l'intera cupola di sabbia .
Miscelazione del materiale Exterior

Dig sotto il terriccio per trovare argilla. Stendere l'argilla su un telo per mescolare con le mani o piedi nudi , aggiungendo sabbia e acqua si mescolano . Utilizzare sabbia parco giochi acquistati da un centro di casa . Il rapporto esatto di argilla sabbia dipenderà l'argilla si deve lavorare con . Non usare troppa acqua . Saprete l'argilla è pronta quando potete imballare in una palla difficile , cadere da altezza petto e tiene ancora insieme .
Costruire il Forno Esterno

Coprire la cupola di sabbia con uno strato di Adobe , spessore 3-4 cm . Utilizzare il cerchio esterno è stata disegnata come guida per le pareti esterne . Utilizzare la larghezza della vostra mano come guida per lo spessore come si sposta il tumulo di sabbia . Al termine , tagliare una porta abbastanza largo per la più grande voce che si ha intenzione di cucinare . L'altezza della porta dovrebbe essere di circa la metà a due terzi dell'altezza del forno .
Rimozione della sabbia

Lasciare che la adobe asciugare per un paio giorni , poi rimuovere con attenzione la sabbia con una spatola . Non si vuole danneggiare le pareti interne . Una volta che la sabbia è andato, è possibile velocizzare il processo globale di essiccazione con la costruzione di un piccolo incendio all'interno del forno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.