# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come risolvere perdite Forno a gas

forni a gas naturale sono tra gli elettrodomestici da cucina più diffusi di uso domestico , venerati per i loro tempi di preriscaldamento rapido e anche cucinare . Ma il gas naturale è altamente combustibile , il che rende potenzialmente pericoloso in casa a determinate condizioni . Una perdita di gas naturale è più facilmente riconoscibile per il suo odore - un odore di uovo marcio a causa di odori di zolfo che i fornitori di gas naturale sono tenuti ad aggiungere al gas naturale . In caso di odore di gas naturale che fuoriesce dal vostro forno , agire rapidamente per la sicurezza della vostra famiglia . Istruzioni
1

spegnere il forno , nonché le eventuali fuochi a gas , se il forno è collegato ad un piano cottura stufa a gas . Un persistente odore di gas naturale è naturale, se di recente avete usato il forno e forno a gas che è stato accidentalmente lasciato in maggio inutilmente allarme quelli di tutto il forno . Spegnere il forno e fornelli per vedere se l'odore del gas dissipa dopo pochi minuti .
2

Aerare il locale aprendo porte e finestre , accendere ventilatori a soffitto e attivando la cappa sopra il fornello . L'introduzione di aria fresca nella stanza scovare gli odori di gas naturale edificate in cucina . Determinare se l'odore rimane dopo ventilare abbondantemente la stanza .
3

Chiamare il 911 e ottenere tutti fuori di casa immediatamente se l'odore del gas naturale è ancora forte e persistente dopo aver spento il forno e di ventilazione della stanza . Il forno può essere perdite di gas naturale . Non rientrare nella casa fino a quando le autorità dichiarano che è sicuro farlo . Avere il vostro fornitore di gas naturale ispezionare e riparare il forno per evitare perdite future.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.