Guarda
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta del forno - alcune porte possono essere tirato fuori dai cardini per consentire un migliore accesso al forno . Rimuovere la piastra metallica fondo del forno sollevandolo e tirandolo fuori . Il coperchio bruciatore a gas di solito ha un galletto tenendolo in posizione : svitare il dado e rimuovere il coperchio . L' accenditore - solitamente posta sul retro - o è oblungo o cilindrico , ed ha un coperchio metallico . Ha anche due fili elettrici che escono dal retro che sono collegati a due fili forno con noci filo ceramica .
2
Ruotare il gas forno . Se tutto quello che potete vedere è la fiamma sordo che è arancione o rosso - o se non c'è fiamma a tutti - la probabilità è che non c'è corrente elettrica sufficiente per aprire la valvola del gas . In questo caso , si può anche odore di gas . In entrambi i casi , l'accenditore deve essere sostituito .
3
accendere il forno e guardare l'orologio . Attendere che l'accenditore per avviare incandescente . Se ci vogliono più di due minuti a brillare , ha bisogno di essere sostituito - anche se la fiamma è bella e non c'è odore di gas . Tuttavia, se l' accenditore accende con una fiamma sano nel giro di pochi secondi , il vostro accenditore funziona correttamente . Girare il gas indietro, rimettere il coperchio bruciatore a gas e piastra metallica di fondo nel forno , e chiudere la porta del forno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071521.html