# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come verificare gli apparecchi a gas

L'uso di apparecchi a gas richiede test per evitare inutili rilasciando sostanze chimiche pericolose nell'aria . Apparecchi a gas con fughe incontrollate possono provocare avvelenamento da monossido di carbonio in pochi minuti , quindi è importante imparare a controllare una fuoriuscita o apparecchiatura sporco per mantenere l'aria nella vostra casa o appartamento traspirante e sicura. Grandi perdite e riparazioni devono essere lasciate ai professionisti del settore di servizio . Istruzioni
1

Accendere un apparecchio a gas , la sera , come una stufa a gas o un forno . Assicurarsi che si sta girando l'apparecchio completamente per evitare la fuoriuscita di esalazioni di gas . Ad esempio , girare una manopola stufa " LITE " per accendere l'apparecchio , quindi regolare se necessario .
2

Spegnere tutte le plafoniere e lampade ad osservare fiamma del gas dell'apparecchio . L' apparecchio deve emettere un solido fiamma blu , che è la combustione di gas metano . Il metano è il più abbondante del nostro approvvigionamento di gas naturale e diventa blu quando brucia . Se giallo, arancio, colori rosso , viola o verdi sono presenti anche all'interno della fiamma , più di gas metano sta bruciando . Descritta come condensati nel settore dei servizi gas, fiamme di colore aggiuntivi possono essere indicativi di catrame , polvere, ruggine , toluene o il benzene presente nel vostro apparecchio . Questi colori spesso scoppiano all'interno della fiamma e sono sostanze chimiche pericolose che diventano parte della vostra aria interna .
3

Pulire l' apparecchio , se necessario una volta che avete trasformato indietro, o chiamata una società di servizi del gas per un consiglio o per fissare un appuntamento per riparare l'apparecchio . Mantenete il vostro apparecchio spento fino a quando non è stato assistito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.