# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come utilizzare Rami di salice alla moda una recinzione grezza

ramoscelli di salice che vengono spesso utilizzati per la costruzione di recinzioni greggio , tralicci , mobili e cesti . I rami flessibili e ramoscelli piegano facilmente in una varietà di forme . Invece di acquistare un recinto comprato al supermercato per il vostro giardino o cortile , è consigliabile utilizzare ramoscelli di salice per formare un recinto bargiglio che aggiunge fascino rustico al paesaggio . Un recinto tessuti a mano aggiunge fascino naturale per lo spazio e permette di risparmiare i soldi per l'acquisto di scherma commerciale. Conosciuto come un recinto bargiglio , una recinzione salice è composto da singoli ostacoli o sezioni che dispongono di cinque posti ciascuno, con rami di salice intrecciati flessibili in mezzo. Cose che ti serviranno
2 -piede- alti pali di legno
Mallet
String
polvere di gesso
Hatchet
1 1/2-inch-wide messaggi
Mallet
tondo per cemento armato ( opzionale)
7 -piede- lunghi rami di salice , 1 pollice di diametro
potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

Pound un 2 - piede - lungo palo di legno di 12 centimetri nel terreno ad ogni angolo della zona in cui si desidera installare la recinzione .
2

Tie una fine di una stringa giardino per un palo ed estendere lungo gli altri , garantendo è tesa . Stendere polvere di gesso per terra lungo il contorno stringa per formare un profilo dritto per la recinzione . Rimuovere i pali e corde.
3

Utilizzare un'accetta per affinare l'estremità inferiore di ogni post recinzione così è più facile da guidare nel terreno . I posti dovrebbero essere 1 piede più alto rispetto all'altezza recinzione desiderata . Posizionare il fine che si desidera affinare sul terreno e cogliere la metà del post in modo sicuro come si taglia tagliare attraverso il bosco intorno alla parte inferiore con un'accetta , creando una estremità appuntita .
4

Impostare l' estremità appuntita di un post per l'angolo della linea di gesso e si libra a 12 cm di profondità usando un martello . Guidare altri quattro posti nel terreno lungo la linea di gesso , distanziati di 14 centimetri di distanza. Questi cinque posti sono per un ostacolo o una sezione della recinzione . Ripetere questo processo , martellante cinque messaggi al ostacolo lungo la linea di gesso .
5

Weave a 7 metri di lunghezza , flessibile ramo di salice lungo ogni cinque posti a formare la fila base di ogni ostacolo. Estendere il ramo dietro il primo messaggio , di fronte al secondo posto , dietro il terzo montante , di fronte al quarto montante e dietro il quinto post per completare la riga base. Consentire la fine di questo ramo per sporgere diversi centimetri oltre l' ultimo post . Spingere con attenzione questo ramo verso il basso in modo che poggia direttamente sul terreno .
6

Ripetere il processo per tessere un altro ramo 7 - piede-lungo salice superiore a quello precedente, ma invertire il tessuto per una maggiore resistenza e l'aspetto . Per esempio , alternare l'estremità di punta con l' estremità di base e iniziare questo tessuto dalla parte anteriore del primo post . Dopo aver completato la trama , spingere questo ramo basso per il post , lasciando un vuoto per un look aperto o con i rami toccano per una recinzione privata .
7

Weave terzo ramo di salice lungo i messaggi , ma avviarlo dallo stesso lato del primo ramo . Continuare questo processo di tessere i rami di salice tra i cinque posti e spingendo verso il basso per raggiungere la distanza desiderata .
8

Tagliare sporgenti punte dei rami e dei fini che vanno oltre il primo e l' ultimo post in canniccio con potatori . Se lo si desidera , intrecciare i rami più sottili o più piccoli per colmare le lacune tra i rami più grandi. Ripetere questa procedura per intrecciare rami di salice lungo ogni cinque messaggi al canniccio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.