# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come utilizzare un post di recinzione come Gamba

recinti di legno sono fatti tipicamente di legno pressione-trattato . Questo significa che si terranno per decenni, anche negli ambienti più difficili . Se si sta facendo un rustico tavolo di legno , è possibile utilizzare un post di recinzione come gamba di un tavolo con poche modifiche . È possibile utilizzare i nuovi posti di recinto di marca acquistati in un negozio di forniture ranch , o anche vecchi recinti che sono stati utilizzati all'aperto . Questi posti possono in genere essere acquistati direttamente dagli agricoltori o allevatori , o alle aste . Cose che ti serviranno
messaggi recinzione
Saw
Level
Nastro di misurazione
Praticare
viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il paletto . Se il paletto è stato usato o conservato fuori, dovrà essere accuratamente puliti . Spazzolare via lo sporco visibile e pulire il palo verso il basso con una soluzione detergente multiuso con un panno e .
2

Carteggiare eventuali asperità sul paletto . A seconda del materiale di cui è fatta , il paletto può avere schegge taglienti o crepe nel legno . Utilizzare un supporto al grado approssimativa di carta vetrata per lisciare il paletto .
3

Misurare l'altezza delle gambe del tavolo . Decidere quanto alto volete che il vostro tavolo per essere e poi tagliare la recinzione posta a misura. La maggior parte dei posti di recinto commerciali sono tra i 4 ei 6 metri di altezza . Le gambe del tavolo sono in genere dimensionati a tra 28 e 36 pollici . Tracciare la linea di taglio sul legno e poi ha visto fuori a misura.
4

Assicurarsi che tutti i posti di recinto sono di livello . Potrebbe essere necessario tagliare la parte superiore e inferiore del paletto con la motosega per assicurarsi che la tabella non oscillare avanti e indietro quando è finito . Utilizzare un livello se necessario e assicurarsi che entrambe tagli finali sono lisce .
5

Fissare il paletto alla parte inferiore della tabella . Utilizzare un trapano e viti. Andare ad angolo su ciascun lato del palo e inserire le viti . Assicurarsi che la parte superiore della vite non passa attraverso la superficie del tavolo . Utilizzare 3-4 viti per gamba. Se si preferisce , è possibile collegare le staffe alla parte inferiore del tavolo e quindi collegare i posti alle staffe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.