spray di vernice
Stakes
Pala
alluminio grondaia
telo di plastica
tubazioni in PVC
tubo in PVC ( perforato )
PVC vide
accoppiatori PVC
PVC cemento
Scolare adattatore
Mostra Altre istruzioni
1
Mark direzione volete che il vostro trincea di viaggiare dalla grondaia grondaia alluminio . Vernice spray funziona bene per questo . Dipingere una linea lungo cui si intende scavare la vostra trincea , e assicuratevi di terminare la trincea dove potrete scavare vostro bacino di drenaggio .
2
Dig la trincea . Utilizzare una pala per scavare lungo la linea che hai dipinto . Assicurati di fare la vostra trincea almeno 12 cm di profondità per evitare che la fuga di grondaia di salire e fuori del terreno . Si consideri palificazione del terreno spostato su un telo di plastica per fare la compilazione in trincea più facile dopo .
3
Dig vostro bacino di drenaggio . Il vostro bacino di drenaggio sarà nella posizione in cui il trench grondaia termina . Questo sarà dove l'acqua verrà depositato dal sistema grondaia casa . Il vostro bacino deve essere di almeno 16 cm di profondità e 36 centimetri di diametro . Foderare il fondo di ghiaia o stagno pietre .
4
Disporre il vostro tubo in PVC dal downspout grondaia al bacino di drenaggio . Dry Fit insieme i pezzi con i loro agganci prima di cementare loro per assicurarsi che tutto si adatti. Una volta che siete sicuri di avere i pezzi e le connessioni necessarie , collegarli e laici vostro scarico in trincea .
5
Attaccare un pezzo di PVC traforato al termine dello scarico in modo che si trova nella vostra bacino di drenaggio . Riempire il bacino di drenaggio con ghiaia o stagno pietre fino a quando il tubo è coperto .
6
Attaccare la fine del tuo scarico al downspout grondaia utilizzando un adattatore per scarico in PVC o accoppiatore in gomma . Verificare il montaggio e scolare per perdite utilizzando un tubo da giardino diretto la tua pluviale .
7
Inserisci il tuo trincea con il terreno sfollati .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096049.html