# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come sostituire una Terra Cotta Tubo

Terracotta è fatta di argilla fuoco trattata che è forte e durevole . Terracotta è utilizzato in tutto il mondo come materiale per le tubazioni , coperture , cucina , stoviglie e persino opere d'arte . Questi tubi sono tipicamente utilizzati come sistemi di drenaggio per tetti , o linee fognarie in metropolitana . Quando una sezione di tubo terracotta è rotto o danneggiato, può essere sostituito senza reinstallare l'intero sistema . Il processo di sostituzione del tubo richiede alcune abilità in muratura e alcuni strumenti specializzati . Cose che ti serviranno
Gesso
Tagliatubi scatto
potere Sega
polipropilene giunti YouTheater tubi di terracotta
cacciavite
lavoro guanti
occhiali
suolo -pipe taglierina
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare via la sezione rotta o danneggiata del tubo di terracotta . Quando pipe in terracotta è stato interrato per un certo tempo , si appanna ad un colore marrone scuro . Il buio è il risultato di umidità e l'età ed è un segno che i tubi sono più fragili e suscettibili a sgretolarsi di quelle con un luminoso arancio , pigmento verde o giallo . Utilizzare il gesso per mettere una linea guida di taglio a ciascuna estremità della sezione da rimuovere , quindi utilizzare il tagliatubi scatto a tagliare il tubo lungo i segni . Sollevare il vecchio tubo di distanza e fare spazio per il nuovo da installare .
2

Utilizzare un alternativo sega per tagliare il segmento di rotta o danneggiata del tubo di terracotta , che ha assunto una tinta verde o giallo . Tagliare lentamente in modo da non spezzare qualunque porzione del tubo , in particolare la parte inferiore in genere più fragile che ha subito acqua stagnante all'interno e all'esterno per tutta la sua vita sotto terra .
3

Installare un accoppiamento di polipropilene per tubi aperti ad ogni estremità della sezione è stata rimossa . Infilare i raccordi sui tubi a ciascuna estremità , e utilizzare un metro per registrare la distanza tra i due. Misurare dal labbro sulla parte interna dell'estremità aperta di ciascun accoppiamento , in cui il nuovo tubo siederà. Tagliare una lunghezza del nuovo tubo di terracotta per adattarsi , con il tagliatubi suolo .
4

Inserire il nuovo tubo nei raccordi di gomma alle due estremità , regolando gli accoppiamenti necessaria per consentire il tubo per adattarsi posto . Utilizzare il cacciavite per stringere le fascette allegate agli attacchi . Ci dovrebbe essere una pinza su ciascuna estremità del giunto in modo che il tubo esistente e nuovo tubo sono tutti tenuti insieme saldamente una volta serrato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.