coni di pericolo o nastro
blocchi di cemento Parcheggio o la ruota si ferma
tondo punte , ampi 1/2-inch da 14 centimetri di lunghezza
Gesso
martello trapano con 3/8-inch po 'in muratura
5/8-inch rondelle
Sledgehammer
Mostra Altre istruzioni
1
Bloccare l'area prima di iniziare per garantire che non si cerca di parcheggiare in cui si sta lavorando . Utilizzare coni o nastro. Determinare quanti blocchi di parcheggio che si desidera utilizzare . Diverse il numero di blocchi per il numero di fori in ciascun blocco di sapere quante punte tondo da utilizzare .
2
Collocare ogni blocco di parcheggio dove si desidera installare . Fare un segno di spunta sulla terra con il gesso per segnare ogni foro di ciascun blocco . Spostare i blocchi di distanza .
3
Praticare un foro in ogni punto segnato con il trapano martello per rompere la superficie dell'asfalto ad almeno 3 cm di profondità . Sostituire ogni blocco parcheggio dopo la foratura . Allineare i fori del blocco con i fori sull'asfalto.
4
Infilare una rondella su un pezzo di armatura. Impostare l'armatura attraverso un foro nel blocco e nel foro nel terreno . Posizionare un picco ad ogni buca . Guidare le punte verso il basso con una mazza uno alla volta fino a quando la testa di ogni picco è vicino alla superficie del blocco parcheggio .
5
Guidare dolcemente le punte finché la testa delle punte aderiscano il blocco di parcheggio . Non colpire il picco ulteriormente una volta che è comodo . Continuare fino a quando è installato ogni blocco .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096360.html