# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come fare una guardia Driveway

Una guardia vialetto è un pezzo visibile di rete che si estende da un lato del vialetto all'altro . Il suo scopo è quello di proteggere i vostri bambini mentre giocano , fornendo una barriera visibile che scoraggia le auto si trasformi in esso . La guardia serve anche come promemoria visivo per i bambini , aiutandoli a ricordare di non andare nei street.Things che vi serve
nastro
arancioni della maglia rete
tubo in PVC
spray adesivo di misura

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza del passo carraio per determinare la lunghezza della compensazione di cui ha bisogno . Aggiungi centimetri alla misura . Tagliare un pezzo di arancio rete a maglie finché la misurazione e alto 40 pollici .
2

Tagliate due pezzi di tubo in PVC che sono alti 40 pollici .
3

Stendere una estremità della pezza su una superficie di lavoro piana e pulita. Spruzzare uno strato di adesivo su un tubo in PVC . Avvolgere tre pollici di pezza intorno al tubo in PVC e lasciare asciugare la colla .
4

Arrotolate la rete attorno al tubo in PVC , che agisce come un rocchetto . Lascia tre pollici libero . Applicare adesivo spray sull'altro tubo e collegare i tre centimetri di compensazione verso l'altro lato . I tubi e l'atto rete come una pergamena , che si srotolare per attraversare il vialetto .
5

Tagliate due pezzi di tubazioni in PVC che ha una circonferenza abbastanza piccolo per adattarsi agevolmente all'interno dei tubi in PVC che detengono il compensazione. Rendere i pezzi del tubo alto 20 centimetri .
6

Inserire i pezzi di tubo in PVC da 20 pollici nel terreno ai lati opposti della tua strada . Attaccare un tubo in PVC dal rotolo di compensazione sopra l'estremità di un tubo in PVC nel terreno . Srotolare il rotolo e scivolare l'altro tubo sopra il tubo a terra per utilizzare la guardia vialetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.