# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come ancorare una schermato Gazebo

Un gazebo schermato - solitamente di plastica o vinile - offre un ambiente per le ore di relax con la famiglia e gli amici . Il gazebo è simile ad una casa schermo o schermo stanza perché è dotato di schermi su tutti i lati . Mentre condivide la stessa forma di un gazebo tradizionale , è più facile da spostare ed è possibile utilizzare il gazebo per il campeggio . Se volete un gazebo più permanente e non avete intenzione di muoversi in futuro , è necessario ancorare il gazebo . Ancoraggio della casa schermo richiede metallici picchetti della tenda piuttosto che i pali della tenda di plastica che vengono con i gazebo.Things che ti serviranno
gazebo schermato
metallo pali della tenda
martello di gomma o di martello
Mostra Altre istruzioni
1

Scelta la location giusta per lo schermo gazebo . L'area dovrebbe essere esente da qualsiasi asperità o avvallamenti e dovrebbe sedersi perfettamente piano. Controllare l'area di eventuali pietre dure o pietre e rimuoverli . Anche le piccole rocce potrebbero strappare o strappare il fondo del gazebo .
2

Posare il gazebo a terra e aprire esso . La prima volta che rimuove dalla confezione , dovrebbe apparire come un grande rettangolo di plastica . Apertura lati permette al gazebo giaceva a terra , mostrando la sua dimensione complessiva .
3

Individuare le piccole anse sui lati del gazebo . Il gazebo dovrebbe avere un ciclo ad ogni angolo e uno o due anelli su entrambi i lati per una maggiore stabilità . Far scorrere un palo tenda metallo attraverso uno dei cicli d'angolo .
4

Toccare la cima del palo di metallo con un martello di gomma o un martello . Tenere il rogo contro il terreno , come si colpisce e applicare una forza sufficiente che la puntata passa attraverso il ciclo e la parte superiore del palo si trova a filo sul terreno .
5

Grab un lato del gazebo e tirare dall'altra parte della terra . Il lato dovrebbe sedersi a terra , senza il paletto opposto tirando fuori dal terreno . Collegare un secondo palo tenda per questo ciclo d'angolo.
6

Ripetere il passaggio con cinque ciascuno dei rimanenti angoli. Far scorrere pali attraverso i rimanenti loop e sfruttare il terreno . Far scorrere i poli attraverso il gazebo come si farebbe quando si utilizzano picchetti della tenda di plastica . La posta in gioco in metallo ancorano il gazebo a terra .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.