robusta torre traliccio antenne in grado di supportare configurazioni di trasmissione enormi .
Conosciuto anche come torre autoportante , un'antenna reticolo torre è sorretto da una rete interconnessa di supporti in esecuzione dalla base alla cima della torre . Il palo centrale è circondato da asta di sostegno, che corrono diagonalmente dalla base alla sommità e una rete di reticolo che collega il polo centrale ai poli vicinanze per supporto aggiunto . La maggior parte delle torri a traliccio hanno tre lati e una base triangolare , ma sono utilizzati anche alcuni disegni a quattro lati con una base quadrata.
Monopole Torre Antenne
Una torre monopolo è utilizzato per i più piccoli configurazioni di antenna .
Come suggerisce il nome, un antenna monopolo torre si compone di un unico polo alto , senza supporti aggiuntivi sul lato . A causa della mancanza di supporto esterno , queste torri tendono ad essere molto più breve rispetto alle opzioni più resistenti come il lattice o le antenne torre strallati , e sono più spesso si trovano in zone prive di condizioni climatiche estreme . Le antenne corrono lungo il lato della torre palo e la struttura è anche di solito limitati ai più leggero , più breve intervallo attrezzature antenna .
Guyed Torre Antenna
supporto cavi Guy un polo centrale come un albero della barca .
simile ad una antenna monopolo torre , un sistema guyed comporta un palo centrale alto , ma aggiunge tiranti per un maggiore sostegno . Tiranti in diagonale dall'alto della torre di fondazioni separate disposte intorno al polo centrale , a volte lontano dal palo centrale quando un'antenna torre molto alta richiede un sacco di sostegno e ancoraggio . Anche se questo sistema è molto semplice e poco costoso , i tiranti aumentare la quantità di terreno occupato dalla torre e dei suoi fondamenti , rendendolo una scelta impopolare per ripetitori urbani .
Stealth Torre Antenne
In risposta alle preoccupazioni del pubblico circa la profusione sgradevole di antenne torre, ma riconoscendo l'importanza delle strutture per le telecomunicazioni moderne , molte aree hanno superato le restrizioni zonizzazione che richiedono che le antenne torre essere mimetizzate nel paesaggio . Queste antenne torre furtive possono essere modellati per assomigliare alberi o altre strutture naturali alti da una distanza , riducendo l'impatto visivo della loro costruzione . Torri Stealth volte usano anche strutture preesistenti come i campanili o torri d'acqua come base , rafforzando la struttura e l'aggiunta di attrezzature antenna interna . Antenne torre Stealth hanno i più alti costi di costruzione , ma sono scelte comuni per le zone storiche o naturali di protezione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096658.html