# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come utilizzare Finitrici a riaffiorare mio Pool Deck

Una piscina è una bella aggiunta a qualsiasi paesaggio , ma un ponte obsoleti o danneggiati che circonda la piscina toglie l'aspetto generale del cantiere . Finitrici sono facili da installare e sono disponibili in molti colori per completare l'esterno della casa , così come il paesaggio . Se si vuole riemergere ponte piscina , considerare l'utilizzo di finitrici per completare la revisione per un progetto weekend facile . Finitrici sono di lunga durata e forniscono una superficie sicuro da usare intorno alle pool.Things di nuoto che ti serviranno
Jackhammer
Tine andanatore
Compactor
Sand
Pedonabili
scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi materiale esistente intorno alla piscina coperta . Se c'è cemento intorno alla piscina , noleggiare un martello pneumatico per rompere il calcestruzzo in parti gestibili , quindi rimuoverli . Avrai bisogno di rimuovere il materiale esistente per esporre sotto il terreno , in modo da poter installare la pavimentazione .
2

Rake e livellare il terreno con un rastrello denti . Una volta che il terreno è piano , affittare un compattatore da un punto di noleggio utilità e rotolare su tutta la superficie . Un compattatore sarà liscia e compatta il terreno in modo che le finitrici siederanno livello dopo l'installazione .
3

Stendere un 2 pollici di spessore di strato di sabbia sul suolo . Utilizzare un rastrello denti per spianare la sabbia , poi rotolare il compattatore su di esso per imballare la sabbia solido .
4

Posare la pavimentazione sulla sabbia nel modello desiderato . Iniziare la posa la pavimentazione nell'angolo più lontano della zona di piattaforma e inserire la pavimentazione nel terreno spostandosi a sinistra a destra . Lavoro che il vostro modo per aggirare l'intero mazzo e utilizzare una fresa di pietra per tagliare qualsiasi pavimentazione, se necessario.
5

Stendere un sottile strato di sabbia direttamente sopra la pavimentazione , una volta completata l'installazione . Dopo che la sabbia si sviluppa sui pavimentazione, utilizzare una scopa per spazzolare la sabbia attraverso il ponte e riempire le fughe tra ogni pietra o mattoni . Ripetere se necessario fino a quando la sabbia superficiale viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.