# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Contenuti Pool Inizio Lavori prima dell'inizio dei lavori interni

? Molte decisioni devono essere prese quando si costruisce una nuova casa . Scegliere di installare una piscina colpisce il programma di costruzione della casa , a seconda del tipo e della posizione della piscina . Piscine all'aperto sono generalmente più facili da installare e mantenere , ma non offrono la privacy e la comodità di una piscina coperta costruita in uno spazio clima chiuso e controllato . Interni Lavori

Durante la costruzione di una casa , il fondamento e l'inquadratura sono costruiti prima dell'inizio dei lavori interni . Quando si cammina in casa finito, non si vede l'inquadratura o idraulico o ruvide componenti elettrici; vedete pareti, pavimenti , soffitti, impianti idraulici e impianti elettrici . A seconda dei materiali utilizzati , questo lavoro interno può essere molto delicata o facilmente rovinata da costruzioni . La maggior parte della costruzione importante nella vostra casa deve essere finito prima di installare il lavoro di finitura all'interno di tenerlo in cerca di nuovo .
Piscine coperte

piscine interne consistono di una grande area incassata servita da pompe di calore per riscaldare l' acqua e l'elettricità per l'illuminazione subacquea. La forma di base della piscina deve essere costruito prima di finire dell'inizio dei lavori per l'interno della casa . Questo significa che avrete una depressione vuoto per la piscina circondata da cornici a muro nude e la lastra di cemento o pavimento inquadratura intorno ad esso . Costruire la piscina interna prima di completare il lavoro interiore sulla casa sarà evitare di danneggiare le pareti finiti e pavimenti della sala biliardo.
Piscine esterne interrate

Outdoor le piscine sono più facili da costruire dopo una casa è completamente costruita . In qualsiasi momento durante la costruzione di casa , una piscina all'aperto può essere costruita , ma potrebbe essere meglio aspettare fino alla fine della costruzione in modo che i materiali da costruzione per l'interno e l'esterno della casa vengono cancellati dal cortile , dando ampio spazio per la piscina di essere scavati e impianti idraulici e di illuminazione installati per esso .
piscine fuoriterra

piscine fuori terra richiedono il minimo sforzo di installazione . Non dovete scavare un grande buco nel vostro cortile , ma si deve ancora rough- nelle linee elettriche e idraulici per la piscina prima di fare il lavoro di finitura all'interno della casa . Questo unisce tutto il lavoro elettrico e idraulico in un compito invece di romperlo in più . I collegamenti elettrici finali e l'installazione della piscina fuori terra può essere fatto dopo che la casa è finita , ma prima di paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.