# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Acido citrico per rimuovere colorazione in un raggruppamento

Anche nelle migliori programmi di assistenza e manutenzione , piscine di tanto in tanto diventa colorato. Ciò si verifica a causa di una varietà di ragioni , comprese le condizioni ambientali e di tempo . Quando piscine diventano macchiato , spesso un lavaggio acido viene applicato a rimuovere queste macchie . L'acido citrico è utilizzato in lavaggi acidi piscina , in quanto è sicuro ed efficace su superfici piscina , compreso calcestruzzo , fibra di vetro , acrilico e componenti in plastica di una piscina . Acido citrico spiegato

L'acido citrico è un acido debole che si verifica naturalmente negli agrumi . Questo acido è più ecologico rispetto alla maggior parte e agisce come agente di pulizia per piscine . Acido citrico rimuove l'area della macchia di una piscina quando applicato da intaccando lo strato superiore della superficie della piscina . Non male una piscina per avere uno strato così sottile rimosso , cancella semplicemente via la macchia . L'acido citrico è uno smacchiatore più delicato di acido muriatico , un'altra forma di acido usato per rimuovere le macchie e rifacimento interni nuoto in piscina.

Tipi di macchie

macchie Pool variano in aspetto e sorgente . Macchie di rame sono blu e si verificano quando le strisce di rame da biliardo bobine di riscaldamento o di un alghicida a base di rame è utilizzato nell'acqua della piscina . Macchie di ferro sono il rosso e si verificano da livelli di ferro nell'acqua della piscina , in particolare l'acqua dai pozzi . Macchie di calcare neri si verificano da una miscela di prodotti chimici piscina e livelli di pH impropri. Macchie di ruggine si verificano da concime cade nell'acqua della piscina . Queste macchie tutta penetrano la superficie della piscina e sono praticamente impossibili da rimuovere senza un lavaggio acido .
Metodo

lavaggio acido citrico è più efficace su una piscina che è stato pulito , con tutti i detriti rimossi, dopo che è stato svuotato . Il lavaggio acido viene applicato da un annaffiatoio può usato per i fiori . Riempire la lattina con 1 litro di acqua e poi aggiungere 1 litro di acido citrico , sempre in questo ordine . Le pareti della vasca sono bagnate con acqua da un tubo e quindi la miscela di acido viene applicato un settore alla volta e lasciate riposare per 30 secondi prima di pulire con un pennello acido e risciacquo quella sezione . Ripetere intorno tutta la superficie della piscina , in sezioni. L'acido rimasto sul fondo della piscina viene neutralizzato con bicarbonato di sodio prima della rimozione .

Avvertenze

Anche se l'acido citrico è una forma più dolce di acido , è ancora pericoloso . Indumenti di protezione deve essere sempre indossati quando si lavora con l'acido citrico . L'acido impropriamente neutralizzato può uccidere gli animali , continuare a mangiare fuori alle superfici piscina e ferire gli esseri umani . L'acido citrico produce anche fumi nocivi per l'uomo e gli animali . Questo acido è un smacchiatore efficace, ma danneggia gravemente piscine quando viene utilizzato in modo improprio o se non risciacquato completamente fuori . Lavaggi L'acido citrico può essere fatto dai proprietari della piscina , ma è meglio lasciarle fino agli esperti di cura della piscina professionali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097019.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.