Asciugamano
Caulk rimozione
Coltello
Needle -nose pinze
cacciavite a testa piatta
spazzola metallica di acciaio .
Mostra Altre istruzioni
1
svuotare la vostra piscina fino a quando il livello dell'acqua è di almeno 3 centimetri sotto aspirazione dello skimmer . Spegnere sistema di filtrazione della vostra piscina . L'ingresso è di solito incassato nella piastrella della piscina proprio sotto il coping ed è di forma rettangolare . L'acqua scorre attraverso l'ingresso direttamente allo skimmer .
2
Sollevare il coperchio che protegge lo skimmer . Individuare il cordone di mastice sigillante circonferenza del corpo skimmer . Pulire il caulk con un asciugamano .
3
Applicare una generosa quantità di mastice di rimozione per il cordone di mastice . Lasciare che la rimozione di penetrare il calafatare per il tempo suggerito sul contenitore .
4
Wedge la lama di un coltello multiuso tra il mastice e la circonferenza del skimmer . Trascinare la lama a poco a poco intorno al corpo skimmer fino a quando il mastice comincia ad allentare .
5
Sollevare il tallone allentato di caulk con un paio di pinze ad ago e tirare lontano dalla circonferenza del skimmer . Smaltire il vecchio cordone di mastice .
6
Raschiare eventuali calafatare rimasto con la punta di un cacciavite a testa piatta . Scrub lontano bloccato -on caulk con una spazzola di filo di acciaio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097214.html