# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come riparare una perdita in una stazione termale sigillante

Terme e vasche idromassaggio sono ottimi modi per rilassarsi a casa e risparmiare il denaro che sarebbe altrimenti speso per affittare il tempo in un centro benessere . Tuttavia, un centro benessere in grado di sviluppare crepe e perdite nel corso del tempo e la perdita di acqua può danneggiare la spa , così come l'area circostante della vostra casa e del terreno , a seconda se è dentro o fuori. Ma è possibile sigillare queste perdite e mantenere normalmente il vostro funzionamento spa solo per un po longer.Things po ' che ti serviranno & Spa sigillante
guarnizione di ricambio
chiave /presa impostato
cacciavite

Mostra 1

Identificare la perdita nel centro termale Altre istruzioni
. Se la perdita è nel guscio o in una linea , allora si sta andando a trattare in modo diverso rispetto a quando la perdita è di circa una guarnizione che è andato male. Se necessario, utilizzare coloranti alimentari o tingere in acqua per vedere che direzione è tirato in modo da poter individuare la perdita .
2

Utilizzare un sigillante perdite sulle linee . Prodotti come riparare una perdita richiedono di spegnere il filtro e impostare la spa su una pompa a bassa come l'acqua viene riciclata . Questi prodotti sono più pesanti dell'acqua e si depositano dove l'acqua fuoriesce da . Una volta che il sigillante fuga è stato permesso di circolare e di trovare la perdita (da 4 a 6 ore di solito , a seconda del prodotto ) , spegnere il benessere e consentono 24 a 48 ore per il sigillante per curare . Dopo di che , mettere il filtro e tornare a pressione normale e l'uso .
3

Applicare un sigillante fuga alla sezione idromassaggio. Scolare l'acqua e assicurarsi che il crack è completamente asciutta e priva di polvere . Applicare il sigillante crepa secondo le istruzioni ( prodotti vari , e mentre alcuni sono applicati con una spatola , altri sono messi su con una pistola calafatare ) . Lasciare la giusta quantità di tempo ad asciugare , e poi riempire la vasca per testare il sigillante .
4

Sostituire le guarnizioni . Guarnizioni in gomma , come quelli nella pompa dove le linee collegano o in cui le linee d'acqua collegano al centro benessere , si usurano nel tempo. Scolare l'acqua e aprire la linea in modo che si possono ottenere presso la guarnizione ( s) in questione . Prendere la guarnizione fuori , facendo leva con un cacciavite, se necessario , e sostituirla con una nuova guarnizione . Una volta che la guarnizione viene sostituito , chiudere la linea o riassemblare il collegamento della pompa e accendere la spa di nuovo per vedere se la perdita si è fermato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097225.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.