Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

30 - Mil vs 20 - Mil Pool Liners

spessi rivestimenti per piscine venire a prezzi più alti , ma questo non significa necessariamente che durerà più a lungo . Costruzione della piscina ben pianificato in genere richiede più di un singolo spessore di rivestimento , ciascuno utilizzato in un modo che fa il miglior uso dei suoi punti di forza .

Produttori Liner Come Liners sono misurati esprimono lo spessore di rivestimenti per piscine utilizzando i termini " calibro " e " mil ". Questi termini rappresentano la stessa cosa, ma non sono necessariamente equivalenti . Per esempio , 30 -gauge indica uno spessore di 0,0260 pollici o 0,6604 millimetri , e 30 mil indica uno spessore di 0,0275 pollici o 0,6985 millimetri . Lo stesso vale per il calibro 20 e 20 mil - le misurazioni sono vicine , ma non la stessa . Calibro superiore o numeri mil indicano un materiale più spesso .
20 mil

Liners con spessore di 20 mil sono spesse circa 0,0205 pollici e sono in realtà abbastanza durevole . Questi rivestimenti sono spesso utilizzati per pavimenti piscine o di altri settori non soggetti a usura e ampia esposizione ai raggi UV . Rivestimenti 20 - mil sarà meno costoso di fodere di 30 mil dello stesso produttore ma quasi sempre includere la stessa garanzia .
30 mil

Liners con uno spessore di 30 mil , o 0,0275 pollici , offrono la durevolezza supplementare in aree di un pool di soggetti a usura. Queste aree includono i lati della piscina , in particolare con scale , dove i nuotatori entrare e uscire dalla piscina . Inoltre, offrono maggiore protezione dai danni causati dai raggi UV , che in ultima analisi provocare le fodere diventano fragili e crack .
Prima di selezionare un liner di 30 mil , è importante rendersi conto che, anche se si alzano meglio a determinate condizioni , ma sono anche più rigido e difficile da piegare , rendendo angoli o transizioni strette con loro in modo può essere difficile e può causare l'usura prematura .
Come decidere

anche se la voglia di sovradimensionare e selezionare il rivestimento più spesso possibile, può essere forte , questa potrebbe essere una scelta sbagliata nel lungo periodo . Cercare le zone in piscina che possono ricevere più usura rispetto ad altri o possono ricevere una prolungata esposizione al sole. Queste aree saranno candidati per una nave di 30 mil . Allo stesso modo , cercare le aree dove sono necessarie curve strette o transizioni e considerano rivestimenti 20 mil per queste applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097252.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com