# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come fare Ruvido calcestruzzo liscio su un Pool Deck

Il calcestruzzo è un materiale comunemente utilizzato per creare i ponti intorno alle piscine . Per funzionare bene come rivestimento ponte , il calcestruzzo ha bisogno di un certo livello di scorrevolezza pur mantenendo caratteristiche antiscivolo . Se la vostra piscina coperta è troppo ruvida , i nuotatori saranno rifuggire dalla piscina , sentendosi a disagio a piedi intorno alla piscina con i piedi nudi . Appianare il ponte non è un compito difficile , con la maggior parte dei mazzi grezzi che richiede poco più di un paio di mani di sigillante . Fortunatamente, è possibile appianare anche il calcestruzzo più duro con un po 'di lavoro e dei equipment.Things corrette che ti serviranno sigillante
Low -solidi acrilico
Additivo anti -skid
Mescolare bastone
tampone Piano
Black rough - setola platorello
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare una tazza o due di sigillante con un additivo anti- skid , utilizzando un legno mescolando bastone. Aggiungere l'additivo antiscivolo per il sigillante al costruttore suggerito rapporti di miscelazione . L'additivo non mancherà di tenere il sigillante di diventare vetro liscio quando è bagnato , rischiando di scivolare.
2

Applicare il sigillante al calcestruzzo in una piccola area di prova discreta , utilizzando il pennello . Applicare due mani - la prima , un livello moderato poco prima di mettere in comune il sigillante , e la seconda , un leggero strato per coprire eventuali punti mancanti . Lasciare che il primo strato ad asciugare per circa 30 minuti prima di applicare il secondo.
3

Attendere 48 ore dopo l'applicazione del sigillante , quindi esaminare l'area di prova per rugosità . Se è abbastanza liscia per camminare a piedi nudi , applicare il sigillante al resto del ponte piscina . Se il calcestruzzo è così agitato trasferisce attraverso il sigillante e si sente a disagio ancora , avrete bisogno di macinare liscia prima della sigillatura .
4

Attaccare il platorello alla base del buffer pavimento . Sand la superficie del ponte con il tampone , eseguendolo in righe sul ponte . Sovrapporre ogni riga di circa 3 centimetri . Il pad rimuoverà la ruvidità dal ponte calcestruzzo senza strappare via qualsiasi disegno stampato che può essere presente . Spazzare via ogni residuo dal processo di levigatura con la scopa .
5

Ripetere il test sigillante sul ponte levigato . Se il mazzo rimane ruvido , sabbia una seconda volta prima della sigillatura . Se è liscia , spazzolare l'intero mazzo con i due strati di sigillante e lasciare guarire completamente per una settimana prima di utilizzare la piattaforma .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.