# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come cancellare un pool ho riempito di acqua per l'irrigazione

Piscine piene d'acqua diverse dall'acqua regolare da un rubinetto diventeranno instabili e sviluppare alghe e altri microrganismi sani. Se la piscina è riempita con acqua piovana o acqua di irrigazione , l'acqua non può essere trattata semplicemente con shock o bilanciato con un kit piscina chimico. I proprietari devono drenare l' acqua vecchia e ricominciare . Questo è l'unico modo per garantire l' acqua sarà sicura per nuotare tranquillamente senza provocare la malattia o infection.Things che vi serve
Carter pompa
Tubo da giardino
Chemical kit di bilanciamento

Mostra di più istruzioni
1

disattivare il filtro e il riscaldatore , se applicabile.
2

Rimuovere tutte le voci dalla piscina .
3

Mettere una pompa di pozzetto vicino alla fine della piscina poco profonda e inserirlo in una presa elettrica . Mettere il tubo del sifone nella parte bassa e svuotare la piscina , per quanto possibile .
4

Posizionare un tubo da giardino in piscina , come si arriva vicino a vuoto , accendere il rubinetto e cominciare a riempire la piscina . In sostanza , a questo punto non sono in realtà di riempire la piscina , si sta semplicemente cercando di inseguire l' acqua di irrigazione , utilizzando la pompa di pozzetto come un sifone .
5

Spegnere la pompa di pozzetto una volta la maggior parte dei l' acqua di irrigazione è fuori . Continuare a riempire la piscina con il tubo da giardino . Si può richiedere diversi giorni per riempire la piscina .
6

attivare il filtro e il riscaldatore una volta che la piscina è riempita . Prelevare un campione di acqua con il kit trattamento chimico della vostra piscina . Trovare la giusta quantità da aggiungere al pool per bilanciare l'acqua , quindi aggiungere i prodotti chimici , se necessario . Monitorare la piscina per almeno 48 ore prima di utilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.