Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come per irrigare un campo di fieno con un lago

Molte parti del paese ricevono piogge insufficienti per la crescita dell'erba ottimale , rendendo necessario irrigare campi di fieno . Coloro che hanno ottenuto i diritti di accesso lago e di irrigazione può sfruttare la fonte d'acqua per un rifornimento costante di umidità. Anche se su piccola scala , sistemi di irrigazione fatti in casa possono essere effettuate da non professionisti per irrigare prati e giardini nelle vicinanze, l'installazione di un sistema di irrigazione agricola uso richiede l'installazione da un appaltatore autorizzato . Cose che ti serviranno
Lago permessi di accesso
sistema di irrigazione

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere le autorizzazioni locali e autorizzazione necessari per avere accesso irrigazione al lago . Poiché la maggior parte dei laghi sono di proprietà pubblica può essere difficile da ottenere attraverso la burocrazia . Anche considerare che 1 acro - piede di acqua è tipicamente necessaria per irrigare 1 ettaro di campo . Ad esempio , un lago di 10 ettari , che è 10 metri di profondità sarà sufficiente acqua 100 acri di fieno .
2

Valutare le esigenze di irrigazione del campo. Questo tiene conto della temperatura , condizioni meteorologiche , crescendo la lunghezza della stagione e tipo di terreno . Un agente di estensione può aiutare a determinare l'uscita di acqua necessaria .
3

Assumere un appaltatore di irrigazione per installare un sistema di irrigazione adeguate alle proprie esigenze . Si tratta di un processo che è troppo difficile portare a termine da soli . Un sistema di irrigazione lago accesso avrà generalmente un tubo di aspirazione flottante che è ancorata ad una boa per evitare che si risucchiando materiale organico dal fondo , così come una pompa situata al bordo dei tubi adduzione e scarico verso il campo . Il modo in cui è disperso l' acqua varia . Molti campi di fieno includono un irrigatore perno centrale che ruota attraverso il campo , in modo uniforme rivestimento con acqua .
4

Controllare l'umidità del terreno frequentemente per valutare le esigenze idriche del campo . Sotto - irrigazione del campo ritarda la crescita del fieno , mentre troppa acqua può trasformare l'erba gialla e portare a sprechi di acqua .
5

cambiare i filtri del sistema di irrigazione regolarmente. Le linee possono essere lavati con il cloro più volte l'anno per prevenire l'accumulo di alghe .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044613.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com