Pool sottovuoto con la spazzola attaccamento
Pietra pomice
Mostra Altre istruzioni
1
Capovolgere il filtro della piscina in modo che venga eseguito in modo continuo. Ciò è necessario per rimuovere le alghe dall'acqua della piscina come si sloggiare da porzioni di cemento .
2
Esaminate i lati della vasca ad individuare una delle macchie di alghe , che più spesso si verifica a livello dell'acqua . A piedi l'area della piscina dove la macchia è e inginocchiarsi o sedersi sul lato. Se lo si desidera , è anche possibile rimuovere la macchia alghe mentre in piscina .
3
Collegare un accessorio a spazzola per la vostra piscina vuoto e accendere il vuoto su . Posizionare il pennello sulla macchia alghe e spostarla in movimenti circolari per rimuovere la maggior parte della colorazione della superficie . Ripetere il processo in tutto il resto della piscina .
4
tornare a tutte le zone fortemente colorate che sono ancora visibili . Mettere una pietra pomice direttamente sulla macchia alghe e spingere verso il basso con una leggera pressione . Spostare la pietra pomice con movimenti circolari proprio come avete fatto con il pennello . Continuare finché la macchia viene completamente rimosso .
5
Scrub tutte le aree colorate restanti della piscina cemento con la pietra pomice nello stesso modo finché tutte le macchie di alghe vengono rimossi .
6
Lascia il tuo filtro della piscina per almeno 24 ore per rimuovere delle alghe che galleggiava al largo nell'acqua della piscina .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097429.html