# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come aumentare alcalinità senza alterare il pH in una vasca calda

L'alcalinità in entrambe le piscine e vasche idromassaggio è essenziale per il corretto chimica dell'acqua . L' alcalinità nella vostra vasca idromassaggio aiuta a regolare i valori di pH . Quando l'alcalinità è basso , causerà i livelli di pH nella vostra piscina di fluttuare , che impedisce di bilanciare correttamente il pH . Quando l'equilibrio viene ripristinato alcalinità , il pH diventa stabile . Prima di tentare di sollevare o abbassare il pH , alzare sempre l'alcalinità prima . Il range normale per l'alcalinità è da qualche parte tra 80 e 120 parti per milione ( ppm) . Cose che ti serviranno
kit di prova
alcalinità moltiplicatore o Alka -Up
Mostra Altre istruzioni

1

testare l' acqua con un kit di prova o test strisce . Seguire le istruzioni del kit di test e registrare il livello di alcalinità attuale della spa .
2

Accendere il filtro . Aggiungere 1/2-pound di sostanze chimiche alcalinità crescente direttamente sulla superficie dell'acqua per aumentare i livelli di alcalinità 10 ppm . Regolare la formula secondo la portata d'acqua del vostro benessere e la lettura alcalinità .
3

Eseguire il filtro per otto ore . Re- testare l'acqua e ripetere se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.