# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Problemi con il livellamento di una piscina fuoriterra

Piscina produttori consigliano solo impostando una piscina fuori terra su una superficie completamente piatta . Essi raccomandano tecniche per la realizzazione di uno spazio livello . Se non si seguono i suggerimenti per livellare l'area , la piscina può diventare instabile . Partendo da ostacoli come una pendenza o delle radici degli alberi può causare ulteriori problemi che dovrete affrontare se si vuole la vostra piscina a rimanere al sicuro e utilizzabile. Perché al livello

Se il terreno non è in piano --- e se il terreno non è completamente compattato --- le pareti della piscina può crollare . Quando il crollo pareti , il diluvio risultante può causare lesioni a chiunque all'interno della piscina e lascerà il vostro giardino pieno di grandi quantità di acqua , causando possibili danni al prato .
Garantire una zona completamente Level

dal momento che il sito della piscina richiede una zona completamente livello , non è possibile effettuare il livello dell'area misurata dal solo occhio nudo . Garantire che avete una zona completamente livello richiede l'utilizzo di livello di un falegname . Perché una zona non è completamente a livello se il terreno non è ferma e compatta , è anche importante rimuovere solo l'erba , zolle o il terreno dalle zone più elevate per incontrarsi con le zone più basse . Aggiunta di terreno per le zone basse rende il terreno instabile e non veramente nemmeno , dato che il suolo sarà compattare ulteriormente dopo si deposita .
Tecnica

Uno dei tecniche consigliate per garantire una zona completamente livello è quello di utilizzare una scheda e il livello di carpentiere . Segnare il perimetro della zona piscina con un pezzo di gesso . Mettere un palo al centro. Estendere una pensione da palo , e posizionare il livello di un falegname sulla parte superiore della scheda . Utilizzare una pala e /o taglio zolle per rimuovere il terreno e l'erba dalle zone alte , fino a raggiungere una zona di livello , come indicato dal livello del falegname .

Altri suggerimenti e avvisi

Rimuovere eventuali sassi , bastoni o altri ostacoli dalla zona. Non collocare la piscina in una zona con le radici degli alberi o altri ostacoli che non solo rendono la superficie irregolare , ma che può anche causare problemi in seguito --- radici possono crescere sul lato o sul fondo della piscina . Posizionare l'area della piscina lontano dalle utility per evitare linee metropolitane inquietanti quando si livellare il terreno . Per motivi di sicurezza, non individuare l' area della piscina sotto gli alberi o linee elettriche .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.