# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Tirando fuori un albero Rotted che è pendente in un altro albero

Rimozione di un albero può essere un compito arduo , e quando è appoggiato su un altro albero , la situazione è particolarmente complicata . Nei casi più gravi e dopo i danni della tempesta , si consiglia di consultare un arboricoltore quando si tratta di alberi pendente . Solo se la situazione non è rischioso , si dovrebbe procedere a rimuovere l' albero tagliando verso il basso . Un albero in decomposizione è imprevedibile e deve essere rimosso al più presto per scongiurare il pericolo . Rimozione chimica non è raccomandato , se si vuole mantenere in vita l' altro albero . Per proteggere l' altro albero , è meglio affrontare il problema con una motosega e motoroditrice . Cose che ti serviranno
Pala
Axe o chainsaw
Stump grinder
Mostra Altre istruzioni
1

Avere l'albero ispezionate da un arboricoltore prima di rimuoverla su il vostro , soprattutto se è grande o caduti a causa di danni tempesta. Grandi alberi sono meglio rimosse con attrezzature pesanti e servizio da una ditta di traslochi albero . Se l'albero è gestibili piccolo, si può essere in grado di sradicare o tagliare verso il basso senza assistenza .
2

Assicurarsi che ci sia una radura in tutte le direzioni in cui l' albero può atterrare se capita di cadere dal allo stato pendente .
3

Dig attorno al sistema radice dell'albero , se è abbastanza piccolo per gestire questo e se così facendo non danneggiare le radici dell'albero vicino. Usate la pala per scavare sotto l'apparato radicale e tirarlo su, o utilizzare due pale per sollevare l'albero dal terreno .
4

Tagliare l'albero più vicino alla sua base il più possibile con un'ascia o motosega , non se si sceglie di scavare il sistema radicale . Assicurarsi di avere una via di fuga prevista nel caso in cui cade nella vostra direzione . Se l'albero è particolarmente grande , attrezzature pesanti da professionisti può essere richiesto. Tagliate l'albero in pezzi più piccoli per lo smaltimento , se necessario.
5

macinare il moncone residuo verso il basso con una smerigliatrice moncone , che può macinare fino a 6-12 centimetri sotto la superficie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.