A- propano -butano o torcia alimentata funziona bene per cocente piccole piante di erba lungo i mattoni e pavimentazione in cui lo spazio è troppo stretto per qualsiasi strumento . Il calore della fiamma cuoce le foglie e uccide l'erba . Impianti più grandi con radici ispessite o ben sviluppate possono inviare fino foglie nuove , ma le piante più piccole avvizzire e morire .
Mano Erpici
Questo semplice strumento ha un manico rivestito e una breve , lama dentata all'estremità di un albero 12 pollici . Basta colpire sotto il terreno alla base di una pianta infestante e spingere verso il basso la maniglia per estrarre la pianta. Se il terreno è umido , l'erbaccia tirerà dal terreno facilmente . Questo è un bene per le aree del vialetto dove c'è un gap di 1 pollice o di più e per impianti centralizzati con steli , come denti di leone .
Giardino spruzzatore
Riempire uno spruzzatore giardino con un erbicida ad ampio spettro come il glifosato e spruzzare il vialetto un paio di volte all'anno . La sostanza chimica opera sistematicamente attraverso le foglie , uccidendo le radici in pochi giorni . Una volta che la pianta avvizzisce e muore , si può semplicemente spazzare via o lasciare che il calore del sole estivo disintegrarsi l'impianto .
String Trimmer
Questo potrebbe essere il strumento più comune che la gente usa per rimuovere le erbacce che crescono nel vialetto crepe, ma non è il più efficace . Ciò che è bravo a sta tagliando l'erba alla superficie del vialetto . Alcune erbacce moriranno senza i loro foglie , ma altri, come erbe, continuerà a crescere . Un approccio più efficace è quello di utilizzare un trimmer stringa in combinazione con un erbicida , rimuovere contemporaneamente la parte superiore del erbaccia e uccidendo le radici .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020339.html