# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Allentato ruota anteriore tosaerba

Come con qualsiasi altro pezzo di macchinario , un tosaerba richiede una manutenzione regolare nel corso della sua vita . La prima volta che acquista un tosaerba , si dovrebbe essere in grado di usarlo per un periodo prolungato di tempo senza problemi . Dopo un po ' , però, la macchina può sviluppare problemi minori , comprese le ruote anteriori sciolti , che richiedono un po' di lavoro per evitare un problema più grande in via di sviluppo . Provoca

Il tosaerba può sviluppare uno o due ruote anteriori sciolti per una serie di ragioni diverse . Se siete di massima con la macchina , e spesso sbatte le ruote anteriori in oggetti solidi come alberi e siepi , una delle ruote può allentare nel corso del tempo . Allo stesso modo , se l'area si falciare ha grandi buche o avvallamenti , la ruota tosaerba può stridente cadere in quei punti bassi nel prato su una base regolare .

Sintomi

si può notare che una o entrambe le ruote anteriori del vostro tosaerba sono sciolti se si hanno difficoltà a governare in modo efficace , soprattutto su una superficie di terreno solido come una strada privata . Le ruote possono vibrare abbastanza forte per catturare la vostra attenzione , troppo . Se si sospetta una ruota è allentato , sollevare la parte anteriore del tosaerba da terra e muovere la ruota a mano. Se si muove facilmente , è necessario risolvere il problema .
Diagnosi errata

volte, soprattutto se avete usato il tosaerba per un periodo prolungato tempo , l'interno delle ruote svilupperà un accumulo di sporcizia o erba secca . Questi problemi sono minori , ma può comportare la ruota essendo sbilanciato , inducendolo a dare l'impressione che è allentato . Scegliere la materia secca con un cacciavite , e dare la ruota di una scossa . Se l'accumulo è stato il problema , dovrebbe rotolare senza intoppi e in modo uniforme .
Riparazione

Rimuovere la coppiglia che attraversa perno dell'asse della ruota , e quindi rimuovere il perno perno e la ruota stessa . Controllare il gruppo per assicurarsi che la coppiglia e il perno assale non siano danneggiati . Se uno di questi pezzi è piegato , può provocare la ruota agitazione liberamente . Se sono danneggiati , sostituirli con la parte del caso, che si possono acquistare presso un rivenditore tosaerba . Se il tosaerba ha filettato assi , serrarle con una chiave a prendere l'oscillazione fuori del gruppo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.