# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come sbarazzarsi di Toadstools & Funghi

Prendendo i passi giusti , si dovrebbe essere in grado di eliminare la maggior parte dei funghi o " funghi " dal vostro prato . Funghi non commestibili , noto anche come " funghi ", sono spesso considerati indesiderabili nel paesaggio e devono essere rimossi . I funghi sono in genere piccole e crescono in gruppi intorno a particolari sostanze in un prato . La loro eliminazione richiede più di una semplice sessione di diserbo o zappare , come cadono le loro spore a soffiare nel vento . La pazienza a volte è la chiave per sbarazzarsi dei piccoli buds.Things marroni che ti serviranno
Rastrello
Pala
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere i funghi esistenti da prato e le zone circostanti . Anche se questo non eliminarli , i funghi si moltiplicano rilasciando spore nell'aria per propagare una nuova crescita . Rimozione quelli esistenti limiterà la quantità di spore rilasciate.
2

Rimuovere la paglia dalla zona. Utilizzare un rastrello per rimuovere tutti gli elementi tranne l'erba , piante e alberi . Ramoscelli marci , foglie e altro atto rifiuti come cibo per il fungo . Come liberarsi di questi articoli vi aiuterà a eliminare nuova crescita .
3

Rimuovere eventuali ceppaie o alberi morti dalla zona . Contattare un professionista per la rimozione completa . Il processo di decomposizione di questi ceppi e alberi agisce come una fonte di cibo per i funghi .
4

fecondare l' area con un concime ricco di azoto . Stendere una miscela di azoto nella zona al ritmo di £ 1 per 1.000 metri quadrati . L'azoto accelererà il processo di decadimento di qualsiasi elemento nel cortile , contribuendo ad eliminare fonti di cibo futuri per i funghi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.