Forbici
Blocco
Sostituzione cordicella
Mostra Altre istruzioni
1
Allentare e rimuovere le viti che fissano la puleggia custodia autoavvolgente alla parte superiore del motore tosaerba . Il numero e le dimensioni dei bulloni dipende dal modello rasaerba . Da tre a quattro bulloni di misura 3/8 pollici è normale .
2
Capovolgere l'alloggiamento basso per accedere alla puleggia . Se il cavo è ancora intatto , tirare tutta la via d'uscita e tagliare il cordone vicino alla puleggia . Quindi, tirare fuori il resto del cavo dall'estremità puleggia . Se il cavo è rotto , tirare fuori il resto dalla fine della puleggia. Ruotare la puleggia finché il foro sulla puleggia è allineato con il foro nell'alloggiamento, e bloccarlo in posizione con una serie di morsa -grip o pinze di bloccaggio .
3
Infilare l' un'estremità del cavo di trazione di sostituzione attraverso l'apertura nell'alloggiamento, partendo dall'esterno , e poi attraverso il foro nella puleggia . Legare un nodo alla fine della corda , alla fine della puleggia . Rimuovere le pinze di bloccaggio , e la puleggia scatta in posizione , avvolgendo la quantità necessaria di midollo intorno ad esso .
4
Posizionare l'alloggiamento posteriore del rasaerba e avvitare al suo posto . Infilare l' estremità del cavo attraverso le guide sul tosaerba , poi attraverso il foro nel manico cordicella. Legare un nodo alla fine della corda , alla fine manico.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097756.html