# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come uccidere Guinea Vespe

vespe Guinea sono un tipo di vespa di carta trovato negli Stati Uniti . La vespa d'India è a volte scambiato per una giacca gialla a causa delle sue marcature gialle e nere . La vespa ha un addome giallo e nero a righe e una testa rossastra . Le ali hanno una tinta marrone . Le vespe costruiscono grandi nidi di carta che tipicamente si attaccano all'host da un singolo filamento di carta . Si può uccidere le vespe nello stesso modo che ogni vespa viene ucciso - con un insetticida spray.Things che vi serve
spruzzo Wasp -uccisione
Pompa spruzzatore
Indumenti protettivi
Ladder
insetticida di lunga durata spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

indossare indumenti protettivi, come ad esempio una giacca spessa , pantaloni lunghi , guanti spessi e un cappello , uccidendo vespe . Se avete una maschera protettiva , indossare anche quello .
2

Identificare i nidi della vespa nel corso della giornata . Cercare di individuare il maggior numero possibile in modo da poterli eliminare tutti allo stesso tempo . Non cercare di uccidere le vespe durante le ore diurne . Le vespe sono più attivi e pronti a pungere durante il giorno , e sono più probabilità di essere lontano dal nido .
3

Spruzzare i nidi con - vespa uccidendo spruzzo disposti in uno spruzzatore pompa per uccidere tutti gli adulti presenti nei nidi . Lasciare lo spray di riposare sulle vespe per diversi minuti . Utilizzare una scala, se necessario , per raggiungere i nidi che sono in alto .
4

abbattere i nidi e uccidere qualsiasi larve all'interno . Smaltire i nidi in un bidone della spazzatura.
5

Spruzzare l'area in cui le vespe costruiti i nidi con uno spray insetticida di lunga durata . Questi spray indugiano e scoraggiare le nuove vespe di costruire in quel luogo nuovo, e anche uccidere qualsiasi vespa che tocca.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.