# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come ripavimentare una passerella di cemento

cracking e danneggiato le passerelle di cemento non solo sono antiestetici, ma possono essere pericolosi . Riparazione di un passaggio pedonale non è difficile e non dovrebbe prendere troppo tempo - anche se sarà necessario per consentire la zona asciugare per un paio di giorni prima di camminare su di esso . Con questo in mente , se possibile, si dovrebbe effettuare questa riparazione in estate, quando il clima è caldo e c'è meno possibilità di rain.Things che vi serve
cemento
Cemento sigillante
scalpello Massoneria
Hammer
Cazzuola
Bucket
spazzola

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cemento danneggiato da scalpellare via qualsiasi che è sciolto . Quando questo è stato rimosso , usare la spazzola metallica per allentare eventuali asperità e spazzare via i detriti .
2

Versare acqua sopra la fessura per saturare il cemento che circonda la zona che si sta andando a riparare . Questa saturazione dovrebbe impedire il cemento vecchio assorbire l' acqua dal nuovo composto che indebolirebbe il giunto . Assicurarsi che tutte le acque in piedi è scaricata prima di applicare qualsiasi composto .
3

Mescolare il composto di cemento secondo le istruzioni sulla confezione e applicare un sottile strato di miscela alla zona danneggiata . Questo dovrebbe essere fatto prima che il cemento si asciuga in modo che aiuta a formare un legame forte .
4

riempire l'area danneggiata con il composto di cemento e utilizzare la cazzuola per lisciare la superficie del cemento , assicurandosi che sia a livello con la superficie circostante . Liberamente coprire l'area con un foglio di plastica e lasciare asciugare per un paio di giorni .
5

Applicare un sigillante di cemento per la zona che è stato riparato e permettere che questo asciugare per almeno un giorno prima camminare su di essa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.