# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come ottenere Formiche Out of Your Backyard

Un percorso di formiche nel vostro cortile non è necessariamente un motivo di allarme . Le formiche sono insetti benefici che si muovono terreno attorno , allentando in tal modo e aerazione , e aiutano a decomporre la materia vegetale e animale. Le formiche che mordono possono essere sgraditi parassiti , però, così come quelli che costruiscono monticelli che soffocano l'erba e sono generalmente un pugno nell'occhio . Per liberarsi delle formiche una volta per tutte , è necessario distruggere il nido , direttamente o attraverso la diffusione di esche e lasciando che le formiche fanno per voi . Una volta che il nido è andato, utilizzare un deterrente naturale per prevenire un altro infestation.Things che ti serviranno
Grande pentola di cottura
insetticida
humus
di commercio formica esca
1 - quart muratore vasetti
zucchero
acido borico
tovagliolo di carta
menta piperita o olio di eucalipto
spray bottiglia
foglie di menta

Mostra Altre istruzioni
1

Segui il sentiero formica torna al nido . Se le formiche hanno costruito un tumulo , sarà ovvio , ma alcune specie costruire nidi in cataste di legna o di altri luoghi meno accessibili .
2

Esporre il nido scavando il tumulo con una pala o la rimozione del legno o altri detriti essere scoperta . Far bollire uno o due litri d'acqua in una pentola e versare direttamente sul nest.This distruggerà la colonia e le regine . In alternativa , spruzzare insetticidi commerciale sul nido . Se hai una infestazione Formica di fuoco , diffondendo humus sul tumulo li farà sgomberare il nido .
3

adescare le formiche per evitare di scavare il tumulo o altrimenti trovare e scoprire la nido. Le formiche si mangia l'esca e portarlo al nido e dei mangimi alla colonia , uccidendolo . Utilizzare un esca commerciali o fare un non- tossico uno voi stessi con acido borico e zucchero .
4

Fai un esca formica non tossica compilando un 1 litro muratore vaso con circa 2 centimetri di acqua . Mescolare in abbastanza zucchero per fare uno sciroppo , poi aggiungete un cucchiaino di acido borico . Arrotolare un pezzo di carta assorbente e metterlo nel vaso così una estremità si estende dalla bocca . Impostare il barattolo lungo la pista formica in modo che il telo è di toccare un muro o un albero che le formiche possono salire per arrivare ad essa .
5

Mix 10 o 20 gocce di menta piperita o olio di eucalipto con un gallone di acqua e spruzzare tutto il cortile con uno spruzzatore giardino ogni due settimane per tenere lontano le formiche . Le formiche non amano entrambe le sostanze e vi evitarli. In alternativa , menta diffondere lascia intorno al cortile periodicamente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.