# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come appiattire Terra

Poche cose possono essere fastidioso per un proprietario di casa o una proprietà di avere a che fare con un cortile grumoso. Ci sono due approcci per appiattire le piccole colline, urti e grumi che rendono il prato anteriore o posteriore in modo frustrante " . Da zero " di livellamento paesaggio o prendendo il metodo più tempo di iniziare il cantiere In entrambi i casi , i dossi può essere eliminato e il cantiere può essere appiattito , facendo attività all'aperto più enjoyable.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Borse di terreno o compilare sporcizia
suolo manomettere
sementi Grass
Tiller
Mostra 1

Misurare la lunghezza e la larghezza del cortile con un metro a nastro e moltiplicare i due numeri risultanti insieme per ottenere metraggio quadrato totale del vostro giardino Altre istruzioni
. Prendete questo numero con voi e acquistare abbastanza sacchi di terriccio o compilare sporco per ospitare per lo spazio del vostro giardino . Tagliare il prato per ottenere il livello ancora basso più basso possibile esporre i grumi come meglio potete .
2

Aprire le valigie e gettare il suolo o sporcizia sul prato per riempire le fessure tra il grumi fino a quando il terreno è a livello con le cime dei dossi . Una volta che tutto è riempito di soddisfazione , timbrare il terreno verso il basso con una manomissione del suolo e riseminare il nuovo terreno con semi di erba . Lascia il tuo prato indisturbati , mentre la semina avviene .
3

Tagliare e rimuovere le zolle dalle parti lumpiest del prato e utilizzare un timone a coltivare i dossi verso il basso fino a quando sono a livello con linea del terreno . Sostituire la zolla , comprimerlo e riseminare se necessario. Avrete bisogno di lasciare il cantiere indisturbati per consentire le zolle di prendere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.