# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come appiattire una inclinata Backyard

Un cortile inclinata può complicare i vostri piani paesaggistici , creare erosione del suolo e portare a problemi di allagamento , ma appiattendo il cantiere deve essere fatto correttamente per affrontare questi problemi . A seconda della portata del pendio , un cantiere perfettamente piana può risultare difficile da raggiungere . L'attività coinvolge non solo la ridistribuzione del terreno , ma con particolare attenzione alla separazione di terriccio dal sottosuolo . Terreno con ripide colline o lungo beneficeranno maggiormente di un piano di terrazzamenti , che ti permette di creare aree pianeggianti senza muovere estrema quantità di sporcizia. Anche un cantiere di medie dimensioni potrebbe domanda di lavoro significativa quando il tuo obiettivo è quello di appiattire un pendio . Cose che ti serviranno
Pala
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto il terriccio dalla pendenza e le salse della zona che si intende livello . Topsoil di solito comprende superiori più a 8 pollici di suolo , ed è spesso un colore più scuro del sottosuolo sottostante. Posizionare il terriccio da parte nel proprio palo. Se la pendenza deve essere abbassata ulteriormente , iniziare a rimuovere il sottosuolo e ponendolo in una pila separata dal terriccio.
2

Distribuire il sottosuolo in modo uniforme attraverso il cortile fino a quando il terreno è in piano . Utilizzare una pala e un rastrello per rendere la superficie ancora . Nelle grandi cortili , un bulldozer o altri mezzi pesanti possono essere necessarie , insieme a qualche assistenza professionale . Quando il suolo in eccesso sta creando problemi di drenaggio e inondazioni , considerare avere alcuni del suolo trasportare in camion .
3

Spostare il terriccio dal mucchio , e distribuirlo attraverso il cortile per fare un superficie piana . Probabilmente non volete rendere il vostro giardino perfettamente piana , come una leggera pendenza garantisce condizioni di drenaggio efficaci. Idealmente , la pendenza deve muoversi verso il basso lontano da casa tua al ritmo di 1 piede di declino per 50 metri di terreno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.