Un spazzaneve elettrico è una opzione a basso costo per la rimozione di bassi accumuli di neve dai piccoli passi carrai , brevi marciapiedi , ponti e cortili . Essi sono più leggeri rispetto ai loro cugini a benzina e migliore per i piccoli immobili o aree che non ricevono molta neve . Esso deve essere collegato e deve essere usato con un cavo elettrico omologato con messa a terra . Fare attenzione per le condizioni del lanciatore di cavo e la neve dovuto al caso di una scossa elettrica da un collegamento elettrico sfilacciato o allentato .
Dimensione esatta
La maggior parte delle spazzaneve sono dotate di motori alimentati a benzina e variano nel formato 12-40 spostato lentamente in larghezza . Utilizzando l'attrezzatura adeguata dimensione vi garantirà la neve chiara in modo più efficiente ed economico . Piccoli spazzaneve uno stadio sono larghe 12 a 18 pollici e sono progettati per gestire profondità della neve di meno di 12 pollici . Grandi due spazzaneve fase hanno un secondo propulsore a gettare neve e dispongono di larghezza maggiore di 18 pollici , in grado di gestire una profondità di neve fino a 24 cm a seconda dell'altezza della coclea . Spazzaneve Uno stadio sono ideali per uso domestico su piccoli passi carrai e spazzaneve a due stadi sono progettati per passi carrai più grandi e l'uso commerciale .
Uso
Utilizzando un spazzaneve è un compito facile , purché sia fatto correttamente . Non utilizzare mai un spazzaneve nelle zone dove gli oggetti potrebbero essere sotto la neve in quanto può danneggiare la macchina . Oggetti come grandi rocce , palline o bastoncini possono ottenere gettato alle alte velocità e lesioni causa o danni di oggetti vicini . Inizia neve lancio dal centro di un'area e il tuo lavoro per la realizzazione esterno passa per cancellare in modo efficiente la neve , senza dover ri - gettarlo .
Maintenance
Mantenere il vostro spazzaneve aiuterà a farlo funzionare correttamente e durano per anni . Nevicate stagione dura solo pochi mesi e il vostro spazzaneve avrebbe dovuto stabilizzatore gas aggiunto durante la bassa stagione . Assicurarsi di spruzzare la trivella con un lubrificante per prevenire la ruggine , e mantenere la macchina coperto durante i mesi di stoccaggio . Prima dell'inizio della stagione della neve , è necessario svuotare il serbatoio del carburante vecchio , cambiare l'olio motore e, se necessario, sostituire la candela per garantire prestazioni ottimali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097910.html