New zolla deve avere una corretta quantità di acqua di istituire un sistema di radici . Una volta che un apparato radicale profondo è stabilito , il nuovo prato sarà meno probabilità di subire danni da insetti e stress ambientale . Nuova piota può diventare marrone , se non riceve abbastanza acqua . Dopo la posa nuove zolle , è necessario annaffiare ogni giorno per 30 minuti per un periodo di 30 giorni. Ciò è particolarmente importante nelle zone in cui è caldo e umido . Una volta stabilito il nuovo prato , si dovrebbe acqua su una base come-necessaria . Erba lieve avvizzimento o l'impossibilità di recuperare da impronte sono segni vostro prato ha bisogno di acqua .
Bianche larve
infestazioni di insetti sono una causa di nuova doratura zolle . Larve bianche sono uno dei parassiti prato di erba più comuni e distruttivi . Questi parassiti sono di colore bianco e di forma - C e sono lo stadio larvale di coleotteri . Larve bianche danneggiano nuovo zolle e prati stabiliti dalla nutrendosi di radici di erba . Danni Root provoca l'erba a diventare marrone . Sollevamento la zolla in aree danneggiate vi permetterà di vedere le larve bianche nella zona radicale . Se vedete larve bianche , è possibile trattare il prato con insetticidi per eliminarli. Trattare solo le aree danneggiate per le larve .
Fungine Malattie
New piota è suscettibile alle malattie fungine . Mentre annaffiature regolari è importante per la salute del vostro prato , fornendo il vostro prato con una quantità eccessiva di acqua può permettere di malattie fungine a prendere piede . Una malattia fungina che provoca l'imbrunimento di nuove zolle , così come i prati affermati , è Rhizoctonia batterico , noto anche come cerotto marrone . Questa malattia provoca macchie marroni circolari su erba , che può variare da 1 a 3 metri di diametro . Erba può apparire idropiche e sviluppare anelli di fumo quando l'erba è bagnata . Rhizoctonia batterico è più comune in tempo caldo e umido . I fungicidi sono spesso necessari per controllare i sintomi gravi .
Danni agli erbicidi
erbicidi e insetticidi sono spesso utilizzati per tenere terreno le piante esenti da danni parassiti e infestanti . Tuttavia, le nuove zolle possono subire danni se questi erbicidi vengono a contatto con l'erba . Fare attenzione a evitare il contatto con nuove zolle quando si spruzza le piante ornamentali per gli insetti e infestanti , in quanto ciò potrebbe causare macchie marroni a sviluppare . Evitare di applicare eventuali erbicidi per le piante se le temperature sono superiori ai 85 gradi Fahrenheit . Contatta l' ufficio di estensione per un consiglio su come evitare danni alle nuove zolle quando si utilizzano questi prodotti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098025.html