piante sempreverdi
potatura
Loppers
Fence
muro
Berm
Sod
Mostra Altre istruzioni
1
circondano l'area hardscape con specie sempreverdi , invece di specie decidue che stagionalmente abbandonano il loro fogliame . Considerare l'utilizzo di sempreverdi come abete o abeti che non cadono le foglie , che li rende meno disordinato.
2
Paesaggio della zona collocando piante lontano dalla zona hardscape . Luogo piante abbastanza lontano che le foglie cadute non cadere o saltare direttamente nella zona . Si consideri la piante di altezza matura e si sviluppa quando si seleziona una distanza adeguata dal hardscape per la semina .
3
Prune di vegetazione vicino al hardscape regolarmente. Rimuovere ingiallimento , morire o rami malati prima che le foglie hanno una probabilità di morire e rilasciare . Potatura regolarmente mantiene le piante in cerca mantenuto e rimuove il problema prima che inizi.
4
Erigere una recinzione , muro o una barriera sul lato vegetazione del hardscape . Selezionare un elemento che si fonde con il paesaggio , ma bloccherà foglie di soffiare nella zona .
5
Creare un'area di banchina rialzata intorno al hardscape . Tumulo terreno fino a circa 4 metri per creare una barriera . Si bloccherà le foglie cadute di soffiare nella zona , o mantenere la loro intrusione nella zona al minimo .
6
Installare zolle intorno alla zona hardscape invece di piante. Essa darà alla zona un aspetto verde , ma senza il fastidio di dover ripulire il pasticcio delle foglie cadute .
7
Pianta un groundcover sempreverde che agisce come una barriera mantenere l'area pulita . Considerare l'utilizzo di un sempreverde , ornamentali erba come liriope o Mondo erba. Ha una fitta , aggregazione abitudine che bloccherà inchinandosi detriti dalla zona .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098065.html