Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Ricerca per i cluster di petali alla fine del basilico steli immerso subito dopo un paio di foglie di partire a inizio estate . Il fiore è spesso un colore diverso da quello delle foglie , come petali viola sulla punta appena sopra foglie verdi .
2
Guarda in basso il gambo qui sotto la punta del fiore di trovare paio di foglie che crescono su un pollice sotto il fiore . Agganciare il fusto appena sopra questo paio di foglie sia spingendo l'unghia nello stelo o il taglio con le forbici per rimuovere il pollice superiore dello stelo compreso il fiore .
3
Continuare a rimuovere tutti le altre estremità dei fiori del vostro basilico come li trovate . Come si raccolgono i fiori dalla pianta che incoraggerà la ramificazione e più produzione di foglie , in modo da tirare i fiori garantirà più foglie da raccogliere.
4
Controllate le vostre piante di basilico ogni settimana o così come l'estate porta a giornate più calde . Gambi che hanno avuto i fiori rimossi formeranno nuove filiali foglia di produzione , che alla fine anche cominciare a bullone .
5
Continuare a togliere i fiori per tutta la stagione , o lasciare un pochi in posto se vogliono raccogliere i semi per piantare l'anno successivo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021352.html