Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come sbarazzarsi di muschio o alghe in un lago Man -Made

Anche se il suo nome implica altrimenti , le alghe possono crescere in laghi e stagni artificiali . Alghe è una pianta acquatica invasiva che porterà rapidamente sul lago . Se non si rimuovono le alghe , sarà soffocare piante e pesci in appena un paio di mesi . Fortunatamente , ci sono diversi metodi per la rimozione di alghe da un lago artificiale . Per il controllo alghe approfondita , utilizzare diversi metodi , in combinato disposto con l'altro . Cose che ti serviranno
Trampolieri
sacco spazzatura
Rake
Carpa
Pond aeratore
nero o blu stagno colorante
erbicida

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere le alghe manualmente . Indossare un paio di trampolieri e passo con cura nel lago . Afferra le alghe e tirarlo con forza fuori dal lago. Non gettare le alghe nel lago . Invece , posizionarlo sulla banca e sia compost o luogo all'interno di un bidone della spazzatura e smaltire.
2

sfiorare la superficie del lago con un rastrello . I denti del rastrello catturerà le alghe in modo da poter tirare verso di voi .
3

Aggiungi carpa erbivora al lago. Amur consumano alghe e piante acquatiche , tra cui alghe e rimuovere le alghe senza prodotti chimici . Alcune aree richiedono un permesso per carpa erbivora . Contatta il locale Dipartimento delle Risorse Naturali ( DNR ) per informazioni sui possedere carpa erbivora .
4

Utilizzare un aeratore stagno per mantenere l'acqua nel vostro lago in movimento . Acqua in movimento riduce la possibilità della crescita di alghe . Aeratori Pond sono disponibili in una varietà di formati e marche e sono disponibili per l'acquisto presso i centri di casa e del giardino .
5

Applicare nero o blu stagno colorante al lago. Stagno colorante sopprime la crescita di erbacce scurendo il colore dell'acqua , che riduce la quantità di luce solare . Senza una corretta luce del sole, le alghe non può crescere . Il colorante stagno non danneggia le piante , pesci o di altre forme di vita acquatica .
6

Usare un erbicida , come il solfato di rame , specificamente progettato per eliminare le alghe . Leggere e seguire tutte le istruzioni e le avvertenze stampate sul flacone erbicida . È possibile acquistare erbicidi a centri per la casa e il giardino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098262.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com