# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come utilizzare Leaf pacciame

Quando tutte le foglie d'autunno sono caduti , ci sono diversi modi si può usare come poco costoso pacciame paesaggio. Dopo di loro rastrellando in un mucchio , utilizzare una trinciatrice foglia o il vostro tosaerba a macinare loro in piccoli pezzi . È molto più facile da usare questi piccoli pezzi come materiale di paesaggio che cercare di usare la foglia intera . Inoltre , ci sono meno possibilità che mulched foglie si soffiare via in un vento forte che leaves.Things tutto quello che vi serve
Foglie cadute
Foglia trinciatrice
tosaerba con lama mulching
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

scatter qualche foglia di mulched sotto gli alberelli e arbusti nel vostro giardino . Dopo l'aggiunta di uno strato di foglie , prova a mettere uno strato di sporcizia sulla parte superiore. Sopra lo strato di sporco , spargere un altro strato di foglie mulched . Questo aiuterà ad ancorare la pacciamatura e tenerlo da soffiando via . Foglia pacciame prende quasi un anno per abbattere , fornendo una soluzione duratura del paesaggio.
2

fai una compostiera . Foglie trinciato sono perfetti per la creazione di compost. Pile le foglie mulched nel loro contenitore e coprire ermeticamente . Le foglie dovranno essere capovolta e innaffiato regolarmente per garantire che i moduli compost correttamente . Nei prossimi mesi , le foglie si rompe e le sostanze nutrienti dalle foglie creerà un additivo ideale terreno per la semina della prossima primavera . Quando arriva la stagione di semina primaverile , utilizzare le foglie del compostaggio come concime nei giardini e intorno arbusti e piccoli alberi .
3

Usa come cibo prato. Foglie cadute contengono sostanze nutritive che possono alimentare il vostro prato lungo tutto l'inverno . Utilizzando un tosaerba con una lama mulching , fare diversi passaggi sopra il prato coperto di foglie . Assicurati di tagliare le foglie in pezzi più piccoli possibili . Dopo il taglio , rastrellare le foglie in modo uniforme per coprire il vostro prato . Nel corso dei prossimi mesi , i nutrienti nelle foglie affonderanno nel terreno , fornendo cibo per l'erba . In primavera , le foglie saranno ormai lontani , lasciando dietro di erba verde senza gli effetti nocivi delle sostanze chimiche prato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.