cacciavite
pulite panni
Benzina
pulizia fluido per il serbatoio del carburante
spazzola a setole dure
Acqua
Mostra Altre istruzioni
Manutenzione Generale
1
Controllare il filtro dell'aria prima di avviare il motore . Estrarre lo starter fuori tutto il modo . Allentare la vite e rimuovere il coperchio del filtro e il filtro . Spazzolare la polvere e controllare eventuali danni .
2
Controllare lo scarico dell'olio dal oliatore automatico quando la sega è in uso . E c'è olio eccessivo di essere scaricate , girare la vite di regolazione in senso orario per diminuire il flusso . Se l'olio non abbastanza è stato erogato , girare la vite in senso antiorario per aumentare il flusso .
3
Controllare il filtro dell'olio periodicamente polvere e sporco. Se il filtro è sporco , lavarlo in benzina. Risciacquare un serbatoio di olio sporco di benzina così .
4
Controllare il filtro del carburante periodicamente polvere e sporco. Risciacquare un filtro sporco e serbatoio con un liquido corretta pulizia .
5
Pulire la barra di guida ed i fori di olio dopo ogni uso . Cappotto le parti in metallo con olio leggero .
6
Sostituire un pignone usurati o danneggiati per evitare danni alla catena . Pulire la frizione e il bar zona montare prima di installare un nuovo pignone.
7
Sostituire la candela annualmente , o quando necessario .
8
Pulire i sistemi di raffreddamento , eliminando la candela piombo. Rimuovere i due dadi del coperchio guida -bar e il coperchio della barra guida . Rimuovere le viti del 4 rinculo avviamento e il corpo dello starter e pulire con una spazzola a setole dure .
Regolazione del carburatore
9
Regolare il carburatore facendo funzionare il motore per un pochi minuti per arrivare alla sua temperatura di funzionamento corretta . Spegnere il motore e rimuovere il coperchio occhiello sopra gli aghi del carburatore , che leggono " h " e "l" , per alta e bassa .
10
Ruotare entrambi gli aghi in senso antiorario per fermarli.
11
avviare nuovamente il motore e ruotare la vite di regolazione del minimo in senso orario fino a quando la catena comincia a muoversi . Quindi girare la vite in senso antiorario fino a quando la catena si ferma . Girare la vite in senso antiorario di 1/4 di giro .
12
Accelerate a pieno acceleratore 2-3 secondi per cancellare combustibile in eccesso e poi tornare al minimo . Accelerare il motore di nuovo a pieno acceleratore e controllare una transizione morbida . Se il motore si arresta o bancarelle dopo un pieno warm-up , restituirlo al rivenditore per la riparazione .
Risoluzione dei problemi
13
Controllare la candela se il motore è difficile per iniziare. Se la spina è corretto, controllare il tubo del carburante ostruito o filtro carburante . Controllare anche il carburatore per accertarsi che stia funzionando correttamente.
14
Sostituire il pistone del cuscinetto , cilindro e albero motore , se il motore non gira affatto .
15
controllare per accertarsi mix di combustibili è corretta , se la catena non è tagliato in modo pulito . Verificare la presenza di una candela cattivo o per i depositi nella camera di combustione .
16
Regolare la tensione della catena e la profondità , se la velocità del motore è adeguata, ma la catena non è ancora in lavorazione correttamente . Se la catena si arresta , sostituire il pattino frizione . Controllare l'olio catena e assicurarsi che la catena sia ben lubrificata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098344.html