½ pollici
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la motosega su una panchina robusta . Rimuovere i due dadi di freno catena sul lato destro della sega ruotando in senso antiorario con una chiave da ½ pollice finché non sono liberi di borchie di fissaggio del freno della catena . Tirare il freno della catena direttamente dal lato destro della sega e sui perni di montaggio per rimuoverlo .
2
Ruotare la vite di perno di regolazione della lama in senso antiorario con un cacciavite a testa piatta finché non si arresta . La catena sarà sciolto sulla barra . Sollevare la catena dalla estremità della barra e poi dal pignone vicino al motore. Fare attenzione a tenere la barra in posizione mentre tirando la catena libera della sega .
3
Disporre la nuova catena con le lame rivolte in avanti e scivolare un'estremità sopra la ruota dentata . Sollevare l'altra estremità sulla punta della barra . Assicurarsi che la catena sia allineato nelle scanalature nel bar e sul pignone facendo girare a mano .
4
Ruotare il perno di regolazione della lama in senso orario la vite con un cacciavite a testa piatta fino a quando tutti allentamento nel catena viene rimosso , quindi ruotare la vite in senso antiorario di un giro . La catena dovrebbe girare completamente intorno al bar facilmente, ma senza giochi .
5
Installare il freno della catena facendo scorrere sopra i perni di montaggio del freno catena sul lato destro della sega . Installare i due dadi di freno della catena sui prigionieri e li trasformano in senso orario con una chiave da ½ pollice fino a quando non sono stretti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098388.html