5-10-10 fertilizzante lampadina
acqua
potatori mano
Mostra di più istruzioni
1
piantare i bulbi dormienti in una zona soleggiata del vostro giardino in autunno in terreno allentato e ben drenante . Se le lampadine sono già piantati , ma sono in una zona ombreggiata , poi trapiantarli al settore pieno sole in questo momento. Narcisi preferiscono almeno sei ore di sole diretto al giorno .
2
granuli diffusione di un concime 5-10-10 sul terreno dopo la piantagione . Piano di alimentare nuovamente a fine inverno a primavera , una volta foglie sono apparsi fuori terra e poi una seconda volta in primavera, quando le piante fioriscono in realtà . Ripetere l'alimentazione due volte ogni anno in primavera .
3
acqua i narcisi con 1 pollice di acqua a settimana , una volta lascia emergere . Non fornire acqua extra quando le precipitazioni sono sufficienti . Continuare ad acqua settimanale attraverso il periodo di fioritura e per sei settimane dopo la fioritura è completa , in quanto le forme della lampadina e assorbe le sostanze nutrienti al negozio .
4
Tagliare via le foglie morte e morenti dai narcisi con potatori mano una volta che iniziano a diventare marrone giallastro circa sei settimane dopo la fioritura . Le foglie morenti segnalano la lampadina si sta formando per l'anno successivo e le foglie non sono più necessarie .
5
Divide ciuffi di bulbi ogni 1-2 anni dopo che le foglie diventano per tenerli fuori concorso con l'un l'altro per l'acqua e le sostanze nutritive in quanto questo può fermare fioritura. Lo spazio della divisa lampadine di 6 centimetri e sempre soleggiata, zona ben drenante . Attendere per innaffiare i bulbi divise in autunno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098491.html