Secchio
acqua fredda
lama non seghettata
Vaso
2 cucchiai. succo di limone fresco
1 cucchiaio. zucchero
1/2 cucchiaino . bleach Quanto tempo cucchiaio
Mostra Altre istruzioni
1 Raccogliere i fiori al mattino quando sono pieni di alimenti conservati e sono più profumati.
riempire un secchio un terzo pieno di acqua fredda. Usare un secchio separato per giunchiglie perché loro steli emettere un composto che è tossico per altri fiori . Raccogliere i fiori al mattino quando sono pieni di alimenti conservati e sono più profumati. Scegli i fiori in boccio , non completamente aperto fioriture .
2
Tagliate i gambi su un pendio con un coltello affilato non seghettato . Immergere immediatamente in acqua fredda . Taglio su un taglio espone più stelo superficie per l'assorbimento di acqua . Togliere le foglie che cadono sotto l'acqua .
3 contenitori di vetro pulite sono l'ideale per i fiori freschi .
Scegliere un vaso circa la metà dell'altezza del vostro taglio steli per la migliore visualizzazione . Puliti in vetro , ceramica o porcellana vasi sono l'ideale. Evitare di contenitori metallici perché alcuni metalli possono alterare il pH dell'acqua , che a sua volta riduce la vita di fiori .
4 Lemon aggiunge acidità per neutralizzare il pH dell'acqua .
Aggiungere 2 cucchiai. succo di limone fresco , 1 cucchiaio. di zucchero e 1/2 cucchiaino . candeggina al vaso . Riempire con acqua alla stessa temperatura dell'acqua nel secchio , entro 2 pollici dal lato superiore vaso . Mescolare per mescolare e sciogliere gli ingredienti . La agrumi aggiunge acidità , che rende il pH dell'acqua più vicino al pH acido del fiore. La maggior parte delle forniture di acqua sono alcalini e possono diminuire la vita dei fiori freschi . Il acidificante stabilizza anche il colore del fiore. Candeggina agisce come un inibitore della crescita di microrganismi , minimizzando batteri e funghi che altrimenti indica la superficie di taglio del gambo e moltiplicarsi. Lo zucchero fornisce energia alle parti di fiori recisi .
5 Cambiare l'acqua vaso ogni due giorni per tutta la vita il fiore ottimale .
Aggiungi fiori recisi al vaso , uno per uno dal secchio d'acqua . Lasciare spazio tra i fiori in modo da non danneggiare i petali . Cambiare l'acqua completamente ogni due giorni per tutta la vita il fiore ottimale. Visualizza dalla luce solare diretta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098702.html