tulipani devono essere rimossi dopo i fiori appassiscono e appassiscono , altrimenti la pianta spende energie per andare a seminare , distogliendo energia da nutrire i bulbi di tulipani per la prossima stagione di crescita . Clip fuori il tulipano appassito , insieme con il gambo , ma non rimuovere il fogliame .
Rimozione del fogliame
Il fogliame deve essere permesso di rimanere sul tulipano fino le foglie muoiono giù e ingialliscono in piena estate . Il fogliame è essenziale per lo sviluppo dei bulbi , come nutrimento è fornito dalle foglie verdi che assorbono l'energia dal sole. Quando il fogliame muore giù , utilizzare potatori per tagliare il fogliame scendere a livello del suolo; consentendo il fogliame morto di rimanere sulla pianta inviterà parassiti e malattie .
di divisione Tulipani
Tulipani beneficio da una divisione ogni pochi anni . Come bulbi di tulipano si moltiplicano , la pianta diventa affollata e fioritura diminuisce. Per dividere tulipani , sollevare un ciuffo da terra con una forchetta giardino , quindi separare i bulbi dal ciuffo principale. Reimpiantare i bulbi subito o conservare i bulbi fino a primavera . Per memorizzare tulipani bulbi , spazzolare il terreno in eccesso dai bulbi , quindi risciacquare i bulbi con un tubo da giardino . Lasciare le lampadine a secco, quindi posizionare i bulbi in una scatola di cartone . Conservare la scatola in un luogo fresco , luogo ben ventilato fino al momento autunno semina .
Mulching Tulipani
coprire il letto tulipano con 2-4 centimetri di pacciamatura organica dopo l' tempo diventa freddo in autunno , come pacciamatura protegge i bulbi di tulipano dai danni causati dai ripetuti di congelamento e scongelamento . Utilizzare un strame come paglia, corteccia triturati , aghi di pino o erba secca . Rimuovere la pacciamatura non appena il clima si riscalda in primavera. Evitare di utilizzare foglie a meno che le foglie sono tagliate o triturati . Foglie intere diventano umidi e arruffati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098703.html