Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Come potare Lilium Orientalis

Lilium orientalis , meglio conosciuto come Gigli orientali , sono fiorite bulbi che fioriscono grandi , esotiche e profumati fiori. Raramente bisogno di picchettamento come altre varietà di lilium alte e possono svernare tranquillamente nel terreno in alcuni dei climi più freddi . Gigli orientali sono abbastanza facili da curare e , mentre essi non richiedono potature a prosperare , se li si taglia indietro al momento giusto , si può mantenere un giardino ben curato . Cose che ti serviranno
Clippers mano
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare i fiori spesi con attenzione quando hanno finito la fioritura per mantenere il vostro letto giglio orientale ordinato e pulito . Potatura aiuta ad aumentare fiore sboccia nelle stagioni future , perché l'energia che utilizzano per fare i semi possono ora essere memorizzati nei bulbi per il prossimo anno . Tagliare il gambo del fiore con un paio di cesoie a mano , lasciando almeno la metà a due terzi del fusto in luogo . È anche possibile pizzicare fuori i fiori appena sotto le fioriture , se lo si desidera .
2

Attendere per potare gigli orientali dopo il fogliame muore in autunno . In attesa dà il tempo fogliame e steli di fare un sacco di energia per la crescita del prossimo anno .
3

Prune il fogliame e steli di nuovo a terra con un paio di forbici pulite . Eliminare o concime organico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098739.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com