# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come conservare unplanted Lampadine

Bulbi primaverili sono facili da coltivare e aggiungere colore spettacolare per giardini domestici e paesaggi urbani . Ci sono centinaia di specie diverse di bulbi primaverili . Essi variano in dimensioni , fioritura tempo , forma, colore e cultura . Tutte le lampadine fioritura rientrano nella classificazione di geofite . Questa classificazione comprende veri bulbi, radici tuberose, rizomi , tuberi , rizomi e hypocotyls allargata. Ogni tipo di geophyte è un po 'diverso , ma tutti hanno lo scopo primario di preservare la vita della pianta . Selezionando - precoce e tardiva fioritura di specie , godetevi il colore e la forma di fiori di primavera fino a quattro mesi dell'anno . Memorizzazione di bulbi piantati assicura correttamente saranno pronti per i prossimi planting.Things che ti serviranno
giardino guanti
Giardino forcella o forcella
Segatura
torba
Sacchetti di carta

Mostra 1

ispezionare la primavera in fiore le piante della lampadina e rimuovere fiori morti Altre istruzioni
. Una volta che le foglie gialle e morire di nuovo nella tarda primavera o all'inizio dell'estate , la lampadina è dormiente . Non tagliare il fogliame morto - le sostanze nutritive stanno alimentando la lampadina e la produzione di nuove lampade . Se non avete intenzione di scavare i bulbi in questa stagione , lasciare le foglie in atto per morire di nuovo , naturalmente .
2

Esaminate le vostre aiuole che contengono le lampadine . Se le piante sono stentate , prodotto pochi fiori o sono irregolari di dimensioni , allora è il momento di dividere le lampadine in modo che quando ripiantati , avranno spazio per crescere e diffondersi . Bulbi normalmente dovrebbe essere scavato e ripiantati ogni cinque anni per evitare il sovraffollamento .
3

Utilizzare un campo o una forchetta spading per sollevare i bulbi dal terreno .
4

Separare i ciuffi di lampadine dolcemente , battendo fuori suolo in eccesso . Risciacquare qualsiasi terreno che rimane sul bulbo . Posare la lampadina su un giornale in un luogo asciutto fino asciugato . Una volta asciutto , conservare in un sacchetto di carta in un buio , luogo ben ventilato . Questo metodo è migliore per i tulipani , giunchiglie , crocus e narcisi . Ripiantare in autunno ad una profondità che è 4-5 volte più profondo della dimensione del bulbo .
5

Lascia suolo su canna , caladium , dalia , begonia , Ismene e Achimenes lampadine. Conservare questi tipi di lampadine avvolti in uno strato umido di segatura non trattata o torba . Sciacquare i bulbi in acqua prima di reimpianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.