Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Come conservare Gladiola Bulbi

Gladiolas , chiamato anche gladiolo o spada Gigli , produrre steli torreggianti rivestiti con fiori colorati ogni estate . Le piante sono spesso detto di essere cresciuto da lampadine , che non è del tutto esatto . Essi sono in realtà cresciute da zampe , che ricordano da vicino le lampadine e forniscono nutrienti durante il periodo di riposo vegetativo . È necessario scavare e conservare bulbi gladiolo prima dell'arrivo dell'inverno nelle regioni con temperature sotto lo zero. Sollevare i bulbi dal terreno dopo che il fogliame delle piante è stato ucciso da caduta gelo , come spostare i bulbi troppo presto impedisce loro di produrre sostanze nutritive per sostenerli in tutto winter.Things che vi serve
Spade
Forbici
tubo da giardino
schermo filo
sacchetti di carta

Mostra Altre istruzioni
1

scavare intorno ogni pianta gladiolo con una vanga , a cominciare 4-5 centimetri dalla base di ogni stelo .
2

Una Afferrare il fogliame a livello del suolo e tirare con attenzione il bulbo dal terreno .
3

Agitare ogni pianta delicatamente per rimuovere terreno allentato dalla i bulbi .
4

Tagliare il fogliame schiena con le forbici , lasciando solo 1 1 /2 pollici a posto .
5

Sciacquare il terreno restante dai bulbi con un dolce spruzzare dal tubo da giardino .
6

Stendere i bulbi su un pezzo di filo schermo ad asciugare. Lasciare i bulbi in una posizione soleggiata all'aperto per due giorni .
7

Posizionare i bulbi in un luogo asciutto che è protetto dai raggi solari e mantiene temperature di 60-70 gradi Fahrenheit . Li Stendere in un unico strato e permettere loro di rimanere lì per circa tre settimane , fino a quando lo scafo esterno del bulbo asciuga abbastanza per essere rimosso .
8

Togliere le bucce che coprono i bulbi con le dita .
9

Inserire i bulbi gladiolo in un sacchetto di carta e riporli in un luogo asciutto , che mantiene una temperatura di 40-50 gradi Fahrenheit . Lasciarli nel sacchetto fino a quando non è tempo per il reimpianto in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098482.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com