# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come curare Daffodil Bulbi

Pochissime specie di fiori possono competere con il narciso quando si tratta di piante che crescono rapidamente , produrre fiori colorati e sono allo stesso tempo molto bassa manutenzione, secondo l'Università del Missouri . A differenza di molti fiori da bulbo , che sono pignolo e richiedono un'attenta gestione , le lampadine del narciso sono resistenti . Se Daffodil bulbi mai bisogno di essere scavato per lo stoccaggio , devono essere curate --- il processo di lasciarli asciugare --- per ridurre il rischio di muffa . Cose che ti serviranno
Spade
tubo dell'acqua
Brush
vassoio di plastica scatola di cartone


Mostra Altre istruzioni
1

scavare la daffodil lampadina non appena il fogliame superiore è seccò. Lavorare una vanga in un angolo verso il basso intorno alla base della pianta per allentare il suolo . Scavare diversi centimetri dalla base secca della pianta per evitare di graffiare o rompere il bulbo sotterraneo . Raggiungere e sollevare il bulbo dal terreno .
2

Spennellare la lampadina per ottenere la maggior quantità di terreno fuori il più possibile. Se il fango o argilla sono incrostati , spruzzare il bulbo con l'acqua per farlo fuori .
3

Mettere i bulbi in vassoi di plastica poco profondi , secondo l'Università del Missouri . In alternativa , l'università suggerisce di metterli in sacchi di cipolla stoffa o all'interno di vecchie calze di nylon .
4

curare i bulbi . Metteteli in una stanza buia e ben ventilato , che ha una temperatura media di 60-70 gradi Fahrenheit , secondo l'Università del Minnesota . Conservarli lì per circa tre settimane per consentire loro di asciugare correttamente , e poi riporre in una scatola di cartone .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.